Consiglia questo sito su Facebook:

USMLE STEP1

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233641 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:USMLE STEP1
Prima: corretta
Seconda: corretta
Terza: vediamo se qualcuno vuole cimentarsi, o aspettiamo che tu faccia farmaco!
Quarta: la risposta corretta è Longitudinal, il gruppo è seguito per un lungo periodo e generalmente non c'è alcun intervento attivo istituito dopo l'evento iniziale.

In uno studio prospettico i soggetti sono identificati e seguiti per un periodo e l'outcome non deve essersi ancora verificato quando lo studio comincia.

Bravo!

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233974 da Gretel89
Risposta da Gretel89 al topic Re:USMLE STEP1
ciao pablito, volevo chiederti un consiglio. Ho trovato su ebay delle kaplan notes del 2010/2011, che costano sui 200 euro, volevo procedere a comprarle, anche se ho visto che c'è un'altra edizione che è del 2011 e costa di più. Ma secondo te è necessario comprare l'ultimissima edizione? sono cmq 70 euro in meno e circa 60 euro di spese di spedizione in più.. Let me know what u think :)
thanks!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234123 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:USMLE STEP1

ciao pablito, volevo chiederti un consiglio. Ho trovato su ebay delle kaplan notes del 2010/2011, che costano sui 200 euro, volevo procedere a comprarle, anche se ho visto che c'è un'altra edizione che è del 2011 e costa di più. Ma secondo te è necessario comprare l'ultimissima edizione? sono cmq 70 euro in meno e circa 60 euro di spese di spedizione in più.. Let me know what u think :)
thanks!!


Puoi andare tranquilla anche con l'edizione 2010/2011 cambia veramente poco, hanno solo diviso i volumi in modo diverso e aggiunto qualcosa, ma niente di così importante. Dalle statistiche anche studiando sui testi del 2009, se studi il 100% dei libri passerai l'esame con un punteggio superiore al 90.
Ovviamente cerca di rimanere aggiornata facendo le domande online da Uworld e Kaplan Qbank.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #234368 da Gretel89
Risposta da Gretel89 al topic Re:USMLE STEP1
ok perfetto grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #234655 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:USMLE STEP1
Sono arrivati ieri da me gli 8 libri Kaplan per lo step 1, possiedo già il FA Step 1. Inizierò in questi giorni la preparazione con biochimica. Vi terrò aggiornati  :)

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #234656 da joey88
Risposta da joey88 al topic Re:USMLE STEP1
Ciao!volevo chiederti se i testi che hai elencato sono tutti necessari oppure ne basta uno solo (ad es. le kaplan notes). Ti ringrazio in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.049 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy