Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Belgio

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #285823 da vitale
Risposta da vitale al topic Medicina in Belgio
Qui si dovrebbe parlare di Belgio e non di Romania! c'è un post aperto sulla Romania usate quello.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #285827 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Medicina in Belgio

Doraemon ha scritto: Sinceramente ti avevo fatto delle domande ben precise e mi hai semplicemente passato il contatto di un'agenzia.
Ti avevo chiesto all'incirca il costo delle tasse, il livello del test d'ingresso e se ce ne fosse o meno uno e altre cose simili a cui non mi hai dato risposta.
Non c'è bisogno che rispondi in modo stizzito ai fatti che ho semplicemente riportato.
No la lingua rumena non la conosco e sinceramente non studierei in rumeno visto che non penso in futuro ci rimarrei.
Mi stavo informando per il corso in inglese ma non avendo purtroppo nessuno che sborsa i soldi per mantenermi gli studi mi stavo informando magari per l'anno prossimo quando di questi tempi avrò la mia prima laurea tra le mani.


Non penso proprio di averti semplicemente passato il contatto di un agenzia.
Io rispondo in base a ciò che mi viene richiesto.
La lingua romena non la conosci = non puoi fare la procedura di iscrizione da sola.
Anche se studierai in inglese, per muoverti nella città e compilare tutto ciò che ti viene richiesto ma sopratutto riuscire a capire ciò che ti viene richiesto, serve una certa conoscenza della lingua romena.

Io non obbligo nessuno a seguire i miei consigli, anzi, se non mi avessi chiesto niente nemmeno te li avrei dati.

Cerca da sola la prossima volta.

"Chi fa da sé fa per tre" (cit.)

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #285836 da Doraemon
Risposta da Doraemon al topic Medicina in Belgio
Le agenzie non dovrebbero essere in un forum...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #285837 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Medicina in Belgio
Infatti non ho messo alcun contatto di agenzie nel FORUM.
Se mai è nella tua email, cosa ben diversa.

Ad ogni modo hai un anno di tempo per impararti il romeno, così potrai far a meno di terzi per svolgere le tue pratiche burocratiche, nel momento che ti vorrai iscrivere.

Ma ti ancitipo fin da ora che molto probabilmente il prossimo anno i posti disponibili saranno ridotti ai minimi termini, la Romania entrerà nell'area Schengen nel 2015 perciò dovranno essere attuate tutte le misure universitarie europee. Non che ora non ci sia il test, ma verranno irrigidite ancora di più le misure di ammssione.

Perciò , il consiglio che posso darti, oltre al primo dell'impararti la lingua, è quello di muoverti con largo anticipo.

Meglio di così :)

Ciao ciao!

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #285850 da Doraemon
Risposta da Doraemon al topic Medicina in Belgio
Novità sul Belgio? Qualcuno può riportare la sua esperienza? grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #285853 da Francescag
Risposta da Francescag al topic Medicina in Belgio
IO sono tornata ieri, ho visitato alcune università
I seguenti utenti hanno detto grazie : Antonio9

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy