Consiglia questo sito su Facebook:

laurea medicina in USA

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #254836 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:laurea medicina in USA
ciao io dopo una laurea triennale presa qui in italia mi informai per delle uni in gb, lasciai perdere proprio perchè tra una cosa e l'altra perdevo quasi due anni prima di poter entrare a med (se ci rientravo poi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #254909 da Doc
Risposta da Doc al topic Re:laurea medicina in USA
ribadisco però che il discorso dei due anni è solo indicativo.
Se riesci a fare la tua scelta e a sostenere tutti i test che ti richiedono entro un anno, ben venga!!
Idem con il nostro test di ammissione.
Puoi iniziare a prepararti un anno prima, oppure a luglio. Non fa differenza se comunque lo si passa....magari sei bravo inizi a studiare a luglio e dopo solo due mesi se già dentro!
Certo che se vuoi studiare in america e da quando sei nato non hai mai fatto volontariato o qualche attività legata al settore medico...be è difficile che ti prendano...quindi i tanto noiosi due anni servono a preparare la migliore immagine che si possa avere di se stessi all'atto della presentazione della domanda.

P.S. dopo il pre-med in america, non è detto che si abbia la sicurezza al 100/100 di entrare in medical school! anche li c'è il test di ammissione!!! ma...se studiate...tutto si può fare!

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #255049 da Dr.Marx
Risposta da Dr.Marx al topic Re:laurea medicina in USA
ho capito,ho capito... mi aspetta un anno bello impegnativo tra studio per l'università e test vari per la pre-med!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #256799 da MADELP
Risposta da MADELP al topic Re:laurea medicina in USA
SALVE A TUTTI! MI CHIAMO MARGHERITA E HO 17 ANNI, VORREI PROVARE AD ISCRIVERMI IN UN'UNIVERSITA' AMERICANA. A SCUOLA SONO PIUTTOSTO BRAVA,HO LA MEDIA DELL'8.5 E ME LA CAVO PIUTTOSTO BENE CON L'INGLESE. HO RECENTEMENTE FATTO UN VIAGGIO NEGLI USA E MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA! VORREI AVERE QUALCHE INFORMAZIONE RIGUARDO AL TOEFL E AL SAT CHE SONO NECESSARI PER L'ISCRIZIONE IN UN'UNIVERSITA'. PER QUANTO RIGUARDA IL SAT POSSO FARLO QUI IN ITALIA O DEVO FARLO IN AMERICA PRESSO LA SEDE DELL'UNIVERSITA' SCELTA? SE POSSO FARLO IN ITALIA A CHI DEVO RIVOLGERMI?? E IL TOEFL QUANTO COSTA? PER QUANTO TEMPO E' VALIDO? IO VIVO IN CAMPANIA QUINDI MI SAREBBE UTILE CONOSCERE I LUOGHI IN CUI POSSO FARE IL TOEFL E SE POSSIBILE ANCHE IL SAT NELLA MIA REGIONE! SPERO DI RICEVERE PRESTO DELLE RISPOSTE PERCHE' HO DAVVERO BISOGNO DI SCHIARIRMI LE IDEE SULL'ARGOMENTO E MI PIACEREBBE MOLTO AVERE DEI CONSIGLI DA CHI STA GIA' FREQUENTANDO UN'UNIVERSITA' AMERICANA O DA CHI, COME ME, HA INTENZIONE DI FARLO...GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.565 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy