Consiglia questo sito su Facebook:

CERCO COMPAGNI PER MEDICINA ALL'ESTERO

  • Mrs. Putnam Jacobi
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #283292 da Mrs. Putnam Jacobi
Risposta da Mrs. Putnam Jacobi al topic CERCO COMPAGNI PER MEDICINA ALL'ESTERO
della serie.... 'sabato rave party a casa di TazMaz, chi ci sta?'
ma davvero si creano gruppi per andare a studiare medicina all'estero...con tanto di agenzia cepu /non-cepu...ma siamo a questi livelli? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287148 da gladiatore

rodry ha scritto: Io posso darvi informazioni utili se qualora di interesse sulle Università in Albania per Odontoiatria e Medicina, comunque sia,i test vi sono e abbastanza selettivi per i pochi posti destinati agli studenti Europei, contattatemi pure in privato.


perchè in privato e non qui sul forum che è proprio preposto allo scambio di informazioni ??? Per caso devi offrire dei tuoi servizi ????

Moderatori, potete verificare ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288742 da Paradise92

gladiatore ha scritto:

rodry ha scritto: Io posso darvi informazioni utili se qualora di interesse sulle Università in Albania per Odontoiatria e Medicina, comunque sia,i test vi sono e abbastanza selettivi per i pochi posti destinati agli studenti Europei, contattatemi pure in privato.


perchè in privato e non qui sul forum che è proprio preposto allo scambio di informazioni ??? Per caso devi offrire dei tuoi servizi ????

Moderatori, potete verificare ?


Ciao Gladiatore.
Anche io, come rodry, preferisco dare le mie informazioni in privato e ti spiego il perché.
In passato ho scritto pubblicamente i procedimenti che si dovevano fare per iscriversi ad un'università Romena. Poiché molte persone hanno mostrato poco rispetto, ovvero, si sono finte interessate facendomi di fatto perdere tempo per seguirle e dare il mio aiuto volta per volta, poi non si son fatte più sentire, ho deciso di selezionare quel gruppo di persone a cui fornire il mio aiuto.

Quindi, per concludere, è vero che il forum è proprio preposto allo scambio di informazioni, ma ognuno è libero di darle a chi vuole.
E io sono uno studente all'università di Arad, non ho nessun servizio da offrire :)

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy