Consiglia questo sito su Facebook:

ODONTOIATRIA E MEDICINA UNIVERSITA' ESTERA

  • rodry
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Odontoiatria e Medicina Università Estera
Di più
11 Anni 1 Mese fa #280484 da rodry
Salve a tutti,questa è una comunicazione a chiunque desideri diventare Medico o Odontoiatra presso una Università Estera qualora ne abbia "abbastanza" dei test ammissivi/programmati in Italia.la nostra Associazione Odontoiatrica Polivalente è in stretto contatto con Atenei Universitari dove si può intrapprendere un cammino di studi Magistrali per Odontoiatria e Protesi Dentaria,Medicina e Chirurgia,Igienista Dentale,Farmacista,Tecnico Radiologo e Infermieristica,questi, svolti completamente in lingua Italiana tutorati da Professori qualificati sia a livello didattico, sia Clinico/Pratico quivi a garantire la formazione del futuro Professionista a 360°.Come tutte le Facoltà ove non vige l'ingresso programmato,i posti disponibili sono limitati ,pertanto,a tutti coloro che fossero interessati ad avere maggiori informazioni vi invito a contattarmi a svatare ogni dubbio del tutto comprensibile ...l' a.a.2013/2014 si avvicina. A presto !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282981 da ciaobel
sono uno studente al quinto anno di liceo e sarei interessato ad avere qualche informazione su corsi di studio all'estero riguardo la facoltà di Medicina, sopra citati. Di quali università si parla? Quali le modalità di accesso?
Grazie per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282984 da ciaobel
(il mio indirizzo email è civi_pc24@alice.it)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #283882 da Carmine94
Vorrei sapere quali sono i processi per studiare medicina o odontoiatria all'estero dove o non ci sono i test d'ingresso o sono sicuramente più facili di quelli in Italia.. La mia mail è carmi_ni@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284945 da malathi
Anche io sarei grata : cristina.rivi@alice.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #284963 da alex007
Ciao sono uno dei tanti diplomandi che vorrebbe entrare a odonto!!!!!!
Ho saputo che a Tirana le lezioni si svolgono in italiano, ma anche lì ci sn i test e mi hanno detto che per noi italiani si svolgono nel nostro stesso giorno - 23 luglio -
Sai di altre univ. sempre cn lezioni in italiano? Se è così cn Tirana sn fuori!
Mi puoi far sapere qlcs? Più info mi dai e meglio è.....poi cn la storia del bonus la vedo dura, hanno fatto un macello.
Grz Alex cridel64@gmail.com
:)
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da alex007.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.600 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy