Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare medicina in Romania a Bucarest

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282527 da Irinuza
Ciao ragazze quest'anno mi diplomerò e in seguito proverò i test d'ammissione a medicina, che già lunedì scorso ho affrontato a Roma. In  caso non dovessi entrare qui in Italia sono sicurissima di andare in Romania a Bucarest dove posseggo una casa e cerco una ragazza con cui condividere l'appartamento, essendo che la casa è di mia proprietà non farei pagare l'affitto ma solo le spese di mantenimento, se c'è qualche ragazza interessata mi contatti pure...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #282969 da ciaobel
Ciao sono un ragazzo interessato a studiare in Romania. Potresti darmi qualche informazione sulle modalità di iscrizione al corso di Medicina? Ce n'è uno anche in lingua inglese? la laurea conseguita in Romania ha dei limiti di validità?

ti ringrazio molto in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285585 da Doraemon
Irinuza hai raccolto qualche info sulla laurea in Romania? Sai a quanto ammontano le tasse? E se il corso è in inglese o in lingua romena? :) Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285785 da Irinuza
si le tasse se non erro dovrebbero essere di 5000 € l'anno il corso si può scegliere se seguirlo in inglese o in romeno, io ho deciso di sceglierlo in romeno dato che è la mia seconda lingua....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286394 da alex007
Ciao Irinuza, sarei interessato anch'io alla Romania, ma x odonto. Hai qualche notizia da darmi? Ma la laurea è veramente riconosciuta in Italia?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #286400 da Paradise92

alex007 ha scritto: Ciao Irinuza, sarei interessato anch'io alla Romania, ma x odonto. Hai qualche notizia da darmi? Ma la laurea è veramente riconosciuta in Italia?
Grazie


Ovvio che è riconosciuta essendo la Romania un paese appartenente all'UE.
Per maggiori informazioni scrivimi nell'email : evergrande92@hotmail.it

"studio in Romania"

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Paradise92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.073 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy