Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare medicina in Romania a Bucarest

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286401 da Irinuza
sii è riconosciuta in tutti i paesi UE io damani parto per BUcarest per informarmi per bene ti do la mia email ok ? scrivimi su iri-9944@hotmail.it parliamo li se ti va che così ti spiego tutto cio di cui hai bisogno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288413 da Elisha
Irinuza ciao :) Io sarei molto interessata a studiare medicina in Romania, ascolta ma il test che bisogna svolgere è in rumeno o in inglese, e di cosa tratta? Scusa poi un altra domanda, le iscrizioni quando aprono più o meno?
Grazie in anticipo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 1 Mese fa #288740 da Paradise92

Elisha ha scritto: Irinuza ciao :) Io sarei molto interessata a studiare medicina in Romania, ascolta ma il test che bisogna svolgere è in rumeno o in inglese, e di cosa tratta? Scusa poi un altra domanda, le iscrizioni quando aprono più o meno?
Grazie in anticipo :P


Ciao, il test da svolgere è in inglese o in romeno (in Arad anche in Francese), a seconda della lingua in cui intendi intraprendere il tuo percorso di studi.
Le iscrizioni sono già aperte da circa un mese e mezzo, o meglio il test in Romania è stato fatto negli ultimi giorni di Luglio e i primi giorni di Agosto.
Tuttavia in alcune università ci ancora posti riservati agli stranieri.
Visto che il tempo stringe, se siete seriamente interessati vi lascio la mia email per fornirvi il mio aiuto:
evergrande92@hotmail.it

Vi prego di non contattarmi se il vostro interesse non è più che motivato, poiché perderò tempo nel rispondervi e voi mi avrete solo chiesto delle cose che probabilmente o io o un altro utente abbiamo già scritto in questo Forum.

"Studente medicina ad Arad"

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Paradise92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299514 da gius19
sono uno studente della victor babes al terzo anno...la laurea è riconosciuta in tutta europa l'universita' è seria e ti insegna a livelllo pratico tutto ,cose che in italia non ti fanno fare neanche al sesto anno...un mio professore sta aprendo un agenzia di intermediazione e tutoraggio per iscrizione e altro...se volete info scrivete pure

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #299540 da gruppomures
Buongiorno,
per tutte le informazioni relative alle università in romania suggerisco i siti:

www.universitaromania.eu

oppure

www.universitaeuropa.it

oppure

www.universitaeuropee.it

sono siti ricchi di informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.990 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy