Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICINA IN INGHILTERRA... PROBLEMA?!

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284868 da Huxtable
Ciao a tutti, come penso alcuni di voi sappia già, vorrei studiare medicina per diventare ginecologo in Inghilterra e poi esercitare (dopo aver sostenuto un esame di cui non ricordo il nome) la professione in USA. Il mio problema è questo: ora come ora che sono in 3 liceo tecnologico sono molto ferrato in Scienze Naturali (chimica,biologia,scienze della terra) mentre vado abbastanza male in matematica dato che ho la media del 5,2/5,5 mentre nelle altre materie vado abbastanza bene (sono sempre sul 7). La mia domanda è rivolta a persone che hanno fatto,anche solo per un breve period, medicina di qualunque tipo in Inghilterra: è proprio necessario essere ferrati in matematica? Se per esempio ho in tutte le materie la media del 7 (ora non mi sto impegnando tanto ma in quinta posso arrivare se voglio all'8) mentre matematica ho un 6 a malapena, questo influisce contro la percentuale di probabilità di essere ammessi in una università londinese? Grazie infinite a tutti!


P.S di matematica gli unici argomenti in cui vado abbastanza bene sono statistica e proporzionalità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy