Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina/Odontoiatria a costi accessibili ....

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314099 da Alemenarini
Medicina e odontoiatria in Bulgaria

Sei stanco di sentirti dire che ci vogliono 20.000 euro per l’accesso a Medicina/odontostomatologia?
Sei stanco delle solite promesse che leggi quotidianamente sul web?

Noi parliamo chiaro, parliamo direttamente a TE.

Non abbiamo bisogno di presentare la qualità degli studi di medicina in Bulgaria, perché qualsiasi sito web ti dirà che il valore delle università bulgare è di altissimo livello.

I costi per l’accesso sono chiari:

Plovdiv: 4.500 euro
Sofia : 6.000 euro
(nella cifra è compreso anche un anno di assistenza medica gratuita).
Per qualsiasi problema o consiglio noi saremo sempre a vostra disposizione, garantendovi assistenza e supporto in ogni momento.

Date per il test di conoscenza della lingua inglese: 21-22-23 Ottobre 2015 a Roma

Contattaci al numero +359896630730

Parliamo perfettamente Italiano, Inglese, Francese e Bulgaro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #314102 da Careggi
Non vi sorprenderà che ci sono migliaia di poco seri che vogliono lucrare sulla disperazione di coloro che hanno bocciato l;accesso in italia. Tanti vi faranno firmare contratti che che vi faranno PENTIRE amaramente
Studiare in BULGARIA o in ROMANIA o in ALBANIA NON e' lo stesso che studiare in
ITALIA, SPAGNA, FRANCIA UK, USA etc.
Non fatevi abbindolare da promesse senza controllare e verificare di persona.
la realtà' e' che se non avete superato il test probabilmente NON sarete in grado di valutare le alternative perché sarete disperati e facile prede per molti LESTOFANTI! DIFFIDATE di facili percorsi e di promesse!!! VERIFICATE!! Se non siete capaci di distinguere una truffa siete veramente capaci di meritarvi il camice bianco?


Cominciate a leggere questo TOPIC Dovrebbe aiutare i più disperati ad aprire gli occhi

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #315217 da Paradise92
Io studio in Romania e mi trovo benissimo.
Sono al quarto anno, e confrontandomi con i miei colleghi italiani penso che la Romania dia una preparazione più a 360 gradi di quella che viene data in Italia.
Magari noi faremo meno teoria, ma scusate, per imparare le 1000 pagine di anatomia c'è bisogno di un professore che la spieghi? Io preferisco che il professore mi faccia anche fare pratica su quello che sto' studiando, cosa che in Italia non avviene.
Poi il libro italiano me lo compro e me lo studio da solo, non c'è molto da capire, è anatomia umana non fisica nucleare :side:
Poi ognuno faccia come crede, io non tornerei indietro nemmeno se mi dovessero pagare. Studiare qua è e rimarrà la scelta migliore che ho fatto, un'esperienza unica in un posto che ricorda l'Italia negli anni d'oro , quegli anni in cui si sono formati i più bravi medici nostrani.

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.973 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy