Consiglia questo sito su Facebook:

specializzarsi negli UK

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #314218 da Danyar09
specializzarsi negli UK è stato creato da Danyar09
Ciao a tutti ragazzi volevo avere un informazione, sono ancora al secondo anno di medicina a Catania, quindi ancora ne ho di malloppi da studiare ma già pensavo un po' alla specializzazione.
Volevo sapere da qualcuno che era più informato di me, se negli UK la laurea in medicina e chirurgia a Catania vale tanto quanto quella di Pisa o Padova o che so Bologna, tutte città molto referenziate qui in Italia, ma come quesito da porvi era proprio questo.. se magari possono valere di più o se nel futuro lavorativo potrebbe contare in qualche modo il luogo di dove mi sono laureato
grazie :)
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Danyar09.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314237 da TraduzioniMediche
Essendomi già laureata in Gran Bretagna, a Londra, ed essendo nata lì, posso dirti che, nonostante il modo di fare un po' "classista" che a volte caratterizza il sistema britannico (inutile negare che chi si è laureato a Oxford o Cambridge ha più possibilità rispetto ad altre università, per certi versi) per quanto riguarda chi viene dall'estero, vige invece la meritocrazia. Non importa se ti sei laureato a Catazaro o a Padova, importa ciò che SAI fare - il tuo livello di inglese, la tua preparazione accademica. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy