Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina Odontoiatria in Spagna o Albania

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #315494 da Lucarino
Ho appena rifatto per la seconda volta il test proprio oggi, purtroppo temo che non sia andato bene come speravo e non vorrei più dover perdere altri anni. Sto cercando un ateneo in cui abbia la certezza di essere entrato e di poter studiare quello che voglio veramente. Ho letto molto sul forum riguardo Spagna, Bulgaria, Albania ma non ho capito molte cose:
In Albania più o meno qual è il punteggio minimo per entrare? Ad esempio l'anno scorso con quanto si è entrato visto che c'è il test anche a Tirana?
In Spagna è possibile seguire nelle università statali o devo iscrivermi a forza in quelle private? Conosco solo la UEM, la UAX e la UCAM (posti già finiti). Per le prime due si parla di test da dover fare, ma non sapendo lo spagnolo non saprei come fare! Ho letto diverse esperienze qui sul forum di altri ragazzi e tutti hanno parlato di un accesso garantito sia in Spagna che in Albania, qualcuno mi sa aiutare?
Magari qualche ragazzo che è nelle mie stesse condizioni e tenterà anche lui di provare all' estero può aiutarmi?
Vi prego di non giudicarmi, non potete neanche immaginare come ci si possa sentire a vedersi sbarrato il proprio futuro per la seconda volta di fila, aver sacrificato due estati di fila, aver rinunciato a due dei pochi anni più belli della propria vita, ad aver dato tutto me stesso per lo studio di questo test ed aver scoperto di non essere ancora "abbastanza". Ci si sente dei falliti, degli stupidi e dei "ritardati" rispetto agli altri che ce la fanno... Non posso più perdere altri anni e devo tentare a forza di andare all'estero, chissà poi magari rientrerò...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.882 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy