Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267645 da stifhyler

Ragazzi...volevo raccontare la mia esperienza...
un paio di anni fa ho partecipato ai test...ma sono andati mail..

Sono stato un anno presso una facoltà in Italia che ovviamente non mi piaceva...e poi ho deciso di iscrivermi ad una università all'estero...Ho cercato di fare tutto da solo, ma non è sempre facile.

Ho scoperto che alcune università tendono a gestire le cose a "modo loro". Ho anche conosciuto persone pregiudicate dalla gestione di alcune agenzie improvvisatesi intermediari...

Alla fine..girando e rigirando...anch'io mi sono rivolto a degli avvocati esperti del settore ( www.abinspain.com ), ma più per volontà di mio padre che mia. Avevo timore di aver fatto una brutta scelta e -difatti- finchè non ho partecipato alla prima lezione, ho sempre recriminato i miei per avermi fatto chiedere assistenza ad uno studio legale, ma adesso -con il senno di poi- devo proprio dire che hanno alleggerito parecchio il carico burocratico da seguire ed hanno anche risolto i problemi con l'amministrazione universitaria rispondendo sempre alle mie esigenze...ed a quelle dei miei genitori!
Per chi bazzica per la Spagna...per un motivo o l'altro, sono ormai famosi...e a loro va il mio sostegno ed il mio ringraziamento! Perciò consiglio a tutti di rivolgersi a loro o quantomeno di verificare se chi si propone come esperto lo sia veramente!


Mi daresti qualche info in più per cortesia (anche in privato), del tipo:
-come funziona?-
-dove vai a studiare (città)?
-università statale o privata?
-tempo per il conseguimento?
-costo?
-è possibile eseguire un trasferimento dalla spagna all'italia dopo un anno?

saresti molto gentile grazie anticipatamente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #283233 da vittoria1
vorrei maggiori informazioni per medicina in Spagna per mia figlia. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.044 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy