Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75505 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:iscrizione in francia
in effetti si potrebbe cambiare titolo della discussione in \"medicina e odontoiatria all\'estero\"!!io però se non passa il decreto mussi/fioroni me ne sto in questa italiuccia, solo per comodità sia chiaro..o meglio, si potrebbe effettuare l\'iscrizione in spagna, così se non si passa il test si ha il sedere coperto..certo che con tutti sti soldi \"buttati\" in questi anni quasi quasi mi compravo l\'ammissione, a saperlo prima :(ovvio che scherzo eh,....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75508 da pako87
Risposta da pako87 al topic Re:iscrizione in francia
vogliono aumentare i posti di odonto.. sarà + facile entrare..cmq.. il voto di matura dovrebbe essere considerato di +.. uno si fa la bella vita per 5 anni e poi fa il medico.,.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75516 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:iscrizione in francia
pako87 ha espresso, la seguente opinione:

vogliono aumentare i posti di odonto.. sarà + facile entrare..cmq.. il voto di matura dovrebbe essere considerato di +.. uno si fa la bella vita per 5 anni e poi fa il medico.,.

1) in primo luogo se consideri il voto di maturità dovresti tener presente delle differenze che esistono tra un liceo, un istituto tecnico, un professionale, una scula privata....2) a dirla tutta la valutazione può essere diversa da liceo a liceo, etc3) per esser pignoli, all\'interno di uno stesso liceo un\'antipatia con un paio di prof del triennio potrebbe costarti cara in termini di ammissione universitaria, e non trovo sia giusto.4) uno a 13 anni non decide di fare il medico, o meglio non tutti.. qualcuno potrebbe formarsi durante gli anni che sono appunto definiti \'anni della formazione\'. o si pretende che uno nasca con le idee chiare sul mondo e sulla propria vita?5) inutile dirti che sei offtopic visto che questa è una discussione su medicina e odontoiatria all\'estero, e non su un probabile decreto del prossimo anno. ti ho risposto solo per farti capire (ops, sorry, per esporti) il mio punto di vista su un decreto che potrebbe di fatto stracciare i sogni di molti6) aggiungo un sei: io ho fatto la maturità nel 2005, quando il test di odonto era il 20 luglio (sei giorni dopo...).. quanto pensi che abbia studiato per la maturità, considerando che non aveva la minima importanza ai fini dell\'ammissione? di ragazzi dell\'86 ancora fuori ce ne sono più di quanto credi.. noi saremmo doppiamente danneggiati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75518 da gio_L
Risposta da gio_L al topic Re:iscrizione in francia
..Infatti per sicurezza l\'anno prossimo è meglio iscriversi cmq in Spagna..;) speriamo bene per l\'anno prossimo.E speriamo che davvero aumentino i posti..sono pochissimi!ormai non credo più in niente..solo al mio piccolo cervellino:) incrociamo le dita..ps tu odontoteo di dove sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75523 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:iscrizione in francia
gio_L ha espresso, la seguente opinione:

ps tu odontoteo di dove sei?

biella, studio a torino!ci si vede a barcelona ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75526 da gio_L
Risposta da gio_L al topic Re:iscrizione in francia
sono d\'accordo con Odontoteo!poi non è detto che con un buon voto di maturità hai l\'accesso assicurato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.134 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy