Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109194 da faust
Edison io vorrei delle informazioni sull\'università in Spagna e negli Stati Uniti sempre per quanto concerne la facoltà di medicina e odontoiatria..Grazie la mai e-mail è thebeast17@hotmail.itGrazie ancoraB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109843 da
salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum xkè ho notato ke state affrontando già da tempo il discorso di Odontoiatria in Spagna. Sono molto interessato a quest\'argomento e ho raccolto già diverse informazioni a riguardo; proprio x questo vorrei parlarne con ki seriamente interessato in modo da chiarire bene tutta la situazione e i dubbi che,almeno da parte mia,ci sono ancora sui requisiti minimi per l\'accesso e sulle procedure x l\'immatricolazione....x ki è interessato il mio contatto msn/e-mail è mr.fabri@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111898 da lelstan
Ciao a tutti anche io sono interessato ad andare a studiare Medicina in Spagna, a Barcellona. Ho cercato informazioni e da quello che ho capito per gli studenti che provengono dall\'Italia non è richiesto nessun test, e nemmeno il punteggio superiore a 90/100 al voto di maturità. Quindi è completamente libero l\'accesso. Perchè non ci organizziamo insieme tutti quelli che vogliono studiare Medicina o Odontoiatria in Spagna? Se qualcuno è interessato ecco il mio contatto msn: lelstan@hotmail.itciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112015 da vitale
ragazzi ma qlkuno sa davvero cm funziona in spagna?\"?\"?\"\"?\"?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112054 da frafan87
io ho sentito x quanto riguarda odontoiatria che a madrid c\'è una università privata americana (dv cmq si parla lo spagnolo e nn l\'inglese)... qualcun\'altro deve andarci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112107 da armin
lelstan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti anche io sono interessato ad andare a studiare Medicina in Spagna, a Barcellona. Ho cercato informazioni e da quello che ho capito per gli studenti che provengono dall\'Italia non è richiesto nessun test, e nemmeno il punteggio superiore a 90/100 al voto di maturità. Quindi è completamente libero l\'accesso. Perchè non ci organizziamo insieme tutti quelli che vogliono studiare Medicina o Odontoiatria in Spagna? Se qualcuno è interessato ecco il mio contatto msn: lelstan@hotmail.itciao a tutti

Sarebbe stupendo se fosse cosi,io vorrei andare a fare medicina in spagna,però mi sembra troppo semplice......Tu da chi ti sei informato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy