Consiglia questo sito su Facebook:

Chi mi aiuta? Cerco studenti alla San Raffaele

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #278353 da Paradise92
Ciao a tutti, mi servirebberò informazioni relative alla San Raffaele.
Ultimamente sono stato un pò sfortunato nel trovare persone gentili e disponibili (come lo sono io con gli altri  :) ) perciò apro questo Topic nel tentativo di mettermi in contatto con qualcuno che possa aiutarmi a risolvere alcuni interrogativi.

Cerco in particolare studenti al Campus al 1° o 2° anno, ma vanno bene anche gli anni successivi.
Lascio la mia email , dove mi potete scrivere : evergrande92@hotmail.it

Se mi è possibile, ricambierò il favore !  :wink:

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Paradise92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278355 da ιατρός

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278356 da Phelps92
Eccomi! Scritto mail pure io :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278360 da Paradise92
Grazie mille. Troppo gentili

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #282659 da perugina
ragazzi, potete postare qualche informazione in più cosicché possano leggerla tutti? sul San Raffaele so veramente pochissimo e non l'ho mai preso seriamente in considerazione, ma quest'anno hanno anticipato il test della statale e vorrei avere un'ulteriore possibilità :) vorrei sapere qualcosina in più sul test d'ammissione, o meglio sulla difficoltà. mi hanno detto che le domande sono meno insidiose rispetto a quelle della statale e che la logica è simile al test della cattolica, ma ho letto altrove di un ragazzo che si prepara con i libri universitari.. e poi ovviamente vorrei sapere se quest'università vale tutti quei soldi :) grazie mille ! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283120 da Phelps92
Guarda, sul fatto che il test sia più facile non so dove tu lo abbia sentito, perchè è il più difficile tra tutti. Sì, per alcune domande servono assolutamente libri universitari! Comunque in questo momento quello che ti posso dire è questo: milano.corriere.it/milano/notizie/cronac...a-212888227329.shtml Valuta tu se prendere in considerazione o meno il tentativo al San Raffaele! Per com'è ora la situazione (o meglio, per come lo è stata fino alla scorsa settimana) il San Raffaele è un'assoluta ECCELLENZA, con un impact factor lontano anni luce rispetto a qualsiasi altro istituto scientifico italiano (e tra i primi in Europa). Per questo stiamo lottando perciò che tutto questo non venga distrutto. Se sei davvero interessata a questa università tieniti informata sui giornali.
Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Antonio0Phelps92
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy