Consiglia questo sito su Facebook:

Chi mi aiuta? Cerco studenti alla San Raffaele

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297139 da mariafra95
Salve a tutti, quest'anno vorrei provare ad entrare al San Raffaele ma ho bisogno di un aiuto da chi ha già affrontato quest'esperienza! Vorrei sapere quali documenti sono necessari per l'iscrizione ai test! Aspetto risposte! Grazieee :) buona giornata a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297141 da MarmottaDorata95
Salve! Sono una studentessa che probabilmente, entrò pochi scorrimenti, entrerà a medicina alla pubblica.. Ma il S.Raffaele mi interessava.. Avevo bisogno di informazioni circa la struttura del test, la difficoltà, la tipologia di test di logica. Bisogna prepararsi, come nella pubblica, in biologia/chimica/fisica/matematica oppure è più simile alla cattolica? Grazie mille in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297144 da E_MD
Ciao, vai al topic "Test di Ammissione" , "Simulatore Test Medicina San Raffaele" e vedi se ti può esser d'aiuto ciò che ho scritto poc'anzi.
Solo una precisazione ulteriore ; per iscriversi al test occorre solo registrarsi e pagare la quota, null'altro.
In ogni caso è tutto ben specificato nei bandi già disponibili nel sito dell'università (unisr.it).
Non occorre nessun altro documento.
Altre info le puoi trovare sempre al topic "Test di Ammissione" nelle varie discussioni di pagg.3, 4 etc dove vedi il titolo ......San Raffaele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297145 da E_MD
Guarda ciò che ho suggerito a mariafra95.
Se scorri le pagine del link "Test di Ammissione" credo troverai svariate info utili.
I seguenti utenti hanno detto grazie : mariafra95

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297164 da mariafra95

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312210 da elpedro
Ciao a tutti! c'è qualcuno d'altro che quest'anno comincia al San Raffaele? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Antonio0Phelps92
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy