Consiglia questo sito su Facebook:

Chi mi aiuta? Cerco studenti alla San Raffaele

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #283127 da perugina
Risposta da perugina al topic Chi mi aiuta? Cerco studenti alla San Raffaele
sì, purtroppo ne sono al corrente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #287927 da danielaanna
salvee a tutti :) ! spero possiate aiutarmi ad avere qualche informazione utile....ho fatto il test a fine agosto e dovrei rientrare negli scorrimenti. E' il secondo anno che riprovo e intanto ho frequentato la facoltà di biotecnologie alla Federico II dando quasi tutti gli esami...vorrei sapere se c'è la possibiltà che me ne venga convalidato qualcuno. Ho dato chimica generale, chimica organica, fisica applicata e biologia :)
grazie in anticipo <3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288055 da alelib
Ciao! Che posizione hai fatto? Non ti posso essere d'aiuto circa la convalida, pero' c'è una discussione sul san raffaele dove magari qualcuno sa qualcosa in più... Potresti illuminarmi anche sugli scorrimenti di biotec alla fedeII? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288063 da danielaanna
sono 180esima, so per certo che l'anno scorso gli scorrimenti sono arrivati oltre il 300esimo in graduatoria e spero sia così anche quest'anno XD ...per quanto riguarda gli scorrimenti di biotech alla federico II sono anche lì molto ampi e veloci una volta che si sono saputi i risultati di medicina...non ricordo con precisione a che posto sono arrivati ma la maggior parte dei partecipanti al concorso fu presa. Ad ogni modo chiedi in segreteria dopo il primo scorrimento, sapranno sicuramente dirti di più, ma se non hai fatto un punteggio troppo basso non preoccuparti; puoi anche cominciare a frequentare e nel caso a dare prove intercorso ( i prof sono molto disponibili :) ) . Pensa che due anni fa entrarono tutti i partecipanti al concorso, anche quelli che avevano totalizzato meno di 5 punti al test, e rimasero addirittura dei posti scoperti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288067 da alelib
Ahhh perfetto, al S.Raffa io 172. Siamo sulla stessa barca... Alla FedeII ho fatto 36,25... sono 479 in graduatoria, quindi penso che già al secondo scorrimento mi chiamino.... Ma la speranza più grande è (ovviamente) il S.Raffa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #290884 da Alby090
Ciaoo a tutti anke io cm voi ho provato il test al San Raffaele ma x odontoiatria ma secondo voi quando inizieranno qst benedetti scorrimenti da lunedi ? poi ho letto ke li le lezioni iniziano 1 ottobre ora qst ke significa ke ci saranno scorrrimenti anke a lezioni iniziate? perchè l'anno scorso sono finiti prima dell'inizio delle lezioni ultima domanda secondo voi saranno cm l'anno scorso perchè i punteggi qst'anno sono più alti....
basta ho concluso scusate le mille domande ma sono nel pallone totale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Antonio0Phelps92
Tempo creazione pagina: 1.029 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy