Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti a tutti gli studenti dell'Aquila ! ! !

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272931 da AbbiFede
Un caloroso benvenuto a tutti gli studenti di medicina dell'Aquila!
Da oggi è aperta anche la nostra bella sezione su questo forum che è ormai il punto di riferimento di tutti gli studenti, e futuri tali, di medicina italiani !

Mi raccomando, rispettiamo sempre le regole del confronto civile e sono sicuro che questo forum sarà un utilissimo strumento per noi tutti !

Buon "postaggio" !!! ( ma si dice ??? XD )

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272965 da Lucas.23
In bocca al lupo per questa nuova sezione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273174 da Sasy825
Salve ragazzi! Vorrei chiedere un'informazione. Ieri ho visto la graduatoria e accanto al mio nome appare la scritta "Prenotato" per Medicina all'università di L'Aquila. Premettendo che quest'ultima è stata la mia seconda scelta e come prima ho messo Medicina a Perugia, potreste spiegarmi come funziona? Appena ho visto ho cominciato a tremare, non so se piangere (di gioia) o se mi stia solo illudendo! Aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273187 da AbbiFede
Ciao! beh se risulti "prenotato" CREDO che sei rientrato/a ! comunque la cosa migliore è telefonare in segreteria studenti. loro ti diranno tutto ! il numero di tel è Telefono: 0862-433674 oppure 0862-433675

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273245 da Sasy825
Grazie mille!!! Vedrò di chiamare al più presto, anche perché dovrei rinunciare a Tecniche di Radiologia a Ferrara! Potrei sapere se le lezioni sono già cominciate e soprattutto se stanno già prendendo le firme (so che la frequenza è obbligatoria)? Secondo voi avrà qualche ripercussione su chi entrerà dopo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273327 da AbbiFede
LE lezioni sono iniziate da 1 sola settimana, le firme le stanno prendendo, ma i prof sanno benissimo che la situazione è particolare e non faranno nessun problema a chi arriva dopo a causa degli scorrimenti delle graduatorie; basta parlarci, magari alla fine di una lezione.

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: AbbiFede
Tempo creazione pagina: 1.193 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy