Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti a tutti gli studenti dell'Aquila ! ! !

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275593 da maxrosso
frequenta subito a gennaio....vedrai che recuperai e farai quello che è possibile...e poi importante l'amicizia tra matricole....buone feste e in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275621 da AbbiFede
Ciao, almeno per Anatomia, credo che tu possa recuperare le presenze con dei laboratori a gennaio! vai a parlare con il prof Macchiarelli, ti darà qualche dritta.

Il semestre finisce a fine gennaio, a febbraio si fanno gli esami, e poi a marzo inizia il 2° semestre

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275921 da cdf93
Grazie dei vostri consigli!!! Avrei un'altra domanda.....ma che giorno riniziano le lezioni del primo anno di medicina??? Ho controllato sul sito della facoltà ma non è stato scritto nulla a proposito....non riesco ad avere informazioni.... :-\
Grazie e BUON ANNO A TUTTI!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #275959 da AbbiFede
Riniziano il 7. purtroppo la segreteria, ( e la facoltà in generale) sono molto male organizzati, e non riescono a dare notizie in modo efficiente...magari metà dei professori nemmeno lo sa chh il 7 iniziano le lezioni :( lol

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276849 da Mulan123
Ciao a tutti!
Da ieri sono anche io una studentessa di Medicna dell'Aquila  :yahoo:
Ho mandato una mail a tutti i prof del I semestre per sapere come mi devo comportare per gli esami.. Intanto voi potete darmi qualche dritta? Per esempio le lezioni del I semestre sono finite? e quelle del secondo quando iniziano? In segreteria non mi hanno dato inforazioni e sul sito non trovo nulla! Grazie a tutti  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276850 da AbbiFede
heilà, beh si le lez. del primo semestre son finite e a febbraio ci sono gli esami.
Fai un giro sul gruppo facebook di medicina primo anno (c'è il link qui sul forum) e vedrai che c'è molta gente che parla di esami e lezioni, puoi avere informazioni li.

Inoltre i prof dovrebbero rispondere alle tue mail!

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: AbbiFede
Tempo creazione pagina: 1.311 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy