Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare Medicina a L'Aquila! Rispondeteeee!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #284632 da MeGi
Salve ragazzi sto facendo l'iscrizione per il test d'ammissione a Medicina e Chirurgia e sono un po' titubante. Vorrei mettere come prima scelta L'Aquila perchè me ne hanno parlato bene e perchè, tutto sommato, non è molto distante da dove abito. L'unica cosa che mi spaventa è il terremoto: dopo gli episodi (vd crollo casa dello studente e altri) successi nel 2009 sono un po' spaventata. Non so se riuscirei a vivere tranquilla e a dormire serena la notte sapendo che potrebbe tremare il terreno che ho sotto i piedi o venir giù qualcosa che ho sopra la testa.
Chi già studia e vive lì potrebbe gentilmente consigliarmi e darmi qualche informazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #284665 da AbbiFede
beh...che informazioni vorresti nello specifico ? :)

io sto qui e ti posso dire che alla fine l'unica cosa per non avere paura del terremoto è non pensarci... :( fortunatamente non ci sono state più scosse quindi dopo un pò uno non ci pensa più.

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it
I seguenti utenti hanno detto grazie : annalaura59

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #293051 da annalaura59
Sei entrata?
:-) se si non preoccuparti, se ti servono info sulla città ed altro conta su di me.
Bye,
AL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #297720 da marica77
Ciao Annalaura 59 !
ho seguito il forum sulle graduatorie sin dall'inizio e ho visto che tua figlia e' entrata all'aquila. essendo io neo iscritta e non avevdo frequentato le elzioni del primo semestre volevo chiederti un favore... tua figlia sa dirti qualcosa sull'esame di storia della medicina/epistemologia? cosa devo studiare al meglio ???? grazie in anticipo
I seguenti utenti hanno detto grazie : annalaura59

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: AbbiFede
Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy