Consiglia questo sito su Facebook:

abortisti o antiabortisti?

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218673 da Spilletta

Se vi specializzaste in ginecologia ed ostetricia cosa sareste?e perchè?

non è facile decidere sai?  :blush:  è pur sempre un innocente che ammazzi e in questo sono contraria,insomma esistono tanti metodi x evitare questa tragica conseguenza: darlo in adozione x esempio. xò non è nemmeno giusto prendere le somme e schierarsi contro l'aborto,ogni donna ha le sue storie,un medico dovrebbe capirlo questo e non astenersi dicendosi cattolico etc etc...in questi casi serve parlare con la donna e valutare bene la soluzione ideale. Ci sono casi in cui non si può dire "eh no io sono contrario/a x cui in questa clinica niente aborto",magari la donna non vuole dare il bambino in adozione(in genere se non si conosce la famiglia chissà dove va a capitare :( ) ok,esistono tanti centri dove vengono messi bambini figli di ragazze madri,dati in adozione etc etc...ma forse prima di pensare a questa soluzione lo stato dovrebbe valutare COME sono trattati questi bambini e la vita triste che fanno.
L'aborto xò è una cosa tristissima,non credo acceterei di essere io il medico incaricato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy