Verruca

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #105612 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Verruca
non so che pensare...forse avevo un taglio da carta e ciò ha predisposto?? chissà...troppe congetture da fare!pensiamo positivo...adesso le so riconoscere
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #105783 da Dr.Fede
Risposta da Dr.Fede al topic Re:Verruca
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il fatto è questo, ne ho una sulla mano e gli unici posti infetti che frequento sono l\'autobus, su cui mi reggo appunto con questa mano,e l\'ospedale. difese indebolite?? non credo visto che della mia famiglia sono l\'unica ad essere scampata alle varie influenze quest\'anno

diciamo una cosaIl contatto col virus è ovviamente obbligatorio, ma non tutte le persone che entrano in contatto sviluppano una verruca

Esatto, proprio cosi.
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #105803 da Tabata
Risposta da Tabata al topic Re:Verruca
Udite udite e cosolatevi... a me vengono sul viso!!!! Proprio come le streghe!:laugh: Sono abbonata alla crioterapia.. ormai il dermatologo mi fa anche lo sconto! Con la crio in una sett scparisce tutto, peccato che però non si possa debellare a vita, infatti ogni periodo in cui sono stressata(es sotto esame) ritornano. A me il dermatologo disse che probabilmente per non rivederle più dovro aspettare di finire Medicina...:S Cmq la trasmissione non avviene al semplice contatto, ci vuore qualcosa in più per es. grattondosi nella zona in cui è presente la verruca con le unghie si può trasmettere in altre parti del corpo. Oppure per gli uomini con il rasoio... questo è quanto mi disse il dermatologo. Ad ogni modo come la presi non so proprio...
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #105823 da drbree
certo che la dermatologia è un campo in cui si dovrebbe far più ricerca...voglio dire stiamo ancora a combattere verruche che tornano...e tornano...e tornano. ma hpv può prendere il circolo e disseminarsi per quella via??
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #105829 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Verruca
Secondo me la dermatologia non è scienza, la metto insieme all\'esorcismo e all\'I-Ching.
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #105859 da drbree
il problema è che dermatologia spesso viene considerata meno delle altre medicine...e invece se i dottori si applicassero potrebbero veramente far del bene...pensa a tutte le persone col viso rovinato a vita dall\'acne
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #106064 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Verruca

Secondo me la dermatologia non è scienza, la metto insieme all\'esorcismo e all\'I-Ching.

Sì, beh, conosco diversi dermatologi che di fatto sono eccellenti immunologi, e altri che di fatto sono eccellenti genetisti.La cute, peraltro, è l\'organo più pesante e voluminoso del corpo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #106080 da drbree
in profondità vedo una macchia marrone...che significa??è normale??
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi