Consiglia questo sito su Facebook:

Verruca

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103265 da
Verruca è stato creato da
In passato, il dermatologo, individuata una verruca su un dito della mano, mi fece un trattamento con azoto liquido (si chiama crioterapia?). La verruca sparì, ma ho notato che nello sfregare eccessivamente contro qualcosa la parte guarita avverto un piccolo indurimento e un lievissimo bruciore, direi un fastidio. Eppure sono anni che lì non c\'è più nulla! Può essere una naturale e permanente modificazione della pelle (il che mi consolerebbe) o devo temere una manifestazione cutanea orrenda??? :blink: Girando su internet ho notato moltissime BRUTTE immagini sul papilloma... spero non vi siano degenerazioni! Da allora, comunque, non ho più avuto verruche.post spostato su www.giovanimedici.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103414 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Verruca
direi che è la cicatrice
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103419 da
Risposta da al topic Re:Verruca
Grazie todd!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103500 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:Verruca
sinceramente da quello che le mie mani hanno passato,e non lo dico da studente,ma da persona che ne ha avute 5 sulle mani e una sotto il piede che mi hanno dovuto tigliere in anestesia locale, mi sa che si sta riformando.ma non ti allarmare così tanto......aspetta un pò e se effettivamente si riforma agisci SUBITO con un un bel trattamento che vendono in tutte le farmacie!!! :)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103505 da
Risposta da al topic Re:Verruca
Ok, farò cm mi hai detto!! ;) Grazie ancora!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104100 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Verruca
linduzza beata te, che ti ha fatto l enstesia locale per togliere la verruca!!!! a me ha preso un piccolo bisturi e ha scavato la mano così, senza niente!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy