Consiglia questo sito su Facebook:

Verruca

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105319 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Verruca
accipicchia un macellaio!secondo voi quelle sulle mani può succedere che si prendano in ospedale...ma in effetti...qualcuno sa spiegarmi come si prendono??
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105520 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Verruca
Infezione da Papilloma Virus, ma non è fcilissimo contrarla, tanto è vero che i dermatologi la toccano a mani nude. Da quello che mi dsse il dottore, una perosna può camminare sempre a peidi nudi in piscina e non prendere nulla.Dice che ci vuole una certa predispozione al momento dell\'infezione. Magari un momento in cui le difese sono più indebolite.Se ho detto cavolate correggetimi
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105559 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Verruca
il fatto è questo, ne ho una sulla mano e gli unici posti infetti che frequento sono l\'autobus, su cui mi reggo appunto con questa mano,e l\'ospedale. difese indebolite?? non credo visto che della mia famiglia sono l\'unica ad essere scampata alle varie influenze quest\'anno
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105603 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Verruca
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il fatto è questo, ne ho una sulla mano e gli unici posti infetti che frequento sono l\'autobus, su cui mi reggo appunto con questa mano,e l\'ospedale. difese indebolite?? non credo visto che della mia famiglia sono l\'unica ad essere scampata alle varie influenze quest\'anno

diciamo una cosaIl contatto col virus è ovviamente obbligatorio, ma non tutte le persone che entrano in contatto sviluppano una verruca
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105612 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Verruca
non so che pensare...forse avevo un taglio da carta e ciò ha predisposto?? chissà...troppe congetture da fare!pensiamo positivo...adesso le so riconoscere
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105783 da Dr.Fede
Risposta da Dr.Fede al topic Re:Verruca
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il fatto è questo, ne ho una sulla mano e gli unici posti infetti che frequento sono l\'autobus, su cui mi reggo appunto con questa mano,e l\'ospedale. difese indebolite?? non credo visto che della mia famiglia sono l\'unica ad essere scampata alle varie influenze quest\'anno

diciamo una cosaIl contatto col virus è ovviamente obbligatorio, ma non tutte le persone che entrano in contatto sviluppano una verruca

Esatto, proprio cosi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy