Allergia

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125069 da cenerentola
Allergia è stato creato da cenerentola
Raga, non so cosa mi stia accadendo.. in questi gg.Io sono allergica: ho la rinite e l\'asma bronchiale.Ok...Prendo l\'antistaminico per la rinite (aerius) e prendo quello per l\'asma (lukasm), ogni giorno.Ho iniziato verso la fine di febbraio... sembrava andasse tutto bene, fino a 2 gg fa.Ma ieri e oggi... una cosa impossibile, starnutisco a raffica... lacrimazione e prurito al naso..Sono nervosissima.Possibile che gli antistaminici non mi facciano più effetto?Sto male, aiutatemi. Non so più cosa fare... :( Ah, sono allergica alla polvere, graminacce, parietaria e cipresso.Mi faccio pulire la camera ogni giorno per la polvere...che devo fare, mi devo rinchiudere in una stanza sterilizzata! :woohoo: :woohoo: :woohoo:post spostato su www.giovanimedici.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125174 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Allergia
Da noi in pneumologia per le reazioni alle graminacee consigliano di assumere un vaccino orale ogni mattina per 3 mesi prima della stagione primaverile...Francamente non so darti purtroppo dettagli più precisi a riguardo, anche perchè comincio il corso di allergologia fra 2 settimane...Povera, certo che dev\'essere un bel disagio! Il tuo allergologo cosa ti consiglia? Sappiami dire se riesci a risolvere...
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125219 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Allergia
Sì vabbè.Prick fatti? Esito?Dopo gli antistamininici c\'è il buon vecchio cortisone. Ma va usato a ragion veduta.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #125220 da
Risposta da al topic Re:Allergia
cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Raga, non so cosa mi stia accadendo.. in questi gg.Io sono allergica: ho la rinite e l\'asma bronchiale.Ok...Prendo l\'antistaminico per la rinite (aerius) e prendo quello per l\'asma (lukasm), ogni giorno.Ho iniziato verso la fine di febbraio... sembrava andasse tutto bene, fino a 2 gg fa.Ma ieri e oggi... una cosa impossibile, starnutisco a raffica... lacrimazione e prurito al naso..Sono nervosissima.Possibile che gli antistaminici non mi facciano più effetto?Sto male, aiutatemi. Non so più cosa fare... :( Ah, sono allergica alla polvere, graminacce, parietaria e cipresso.Mi faccio pulire la camera ogni giorno per la polvere...che devo fare, mi devo rinchiudere in una stanza sterilizzata! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

cenerentola sob...sono nella tua stessa situazione...in piu\' a me prende la pelle...sembro influenzata....voglio il MAREEEE!:side:
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125354 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Allergia
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sì vabbè.Prick fatti? Esito?Dopo gli antistamininici c\'è il buon vecchio cortisone. Ma va usato a ragion veduta.

si si li ho fattigraminacee 4+polvere 4+parietaria 1+ cipresso 1+
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #125364 da
Risposta da al topic Re:Allergia
graminacee e polvere----le peggio bestie!ci vuole una super aspirapolvere con sacchetto HEPA Allergy,e niente peluche tende pelose e carabattole varie in stanza:P
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125639 da cenerentola
si si l\'aspirapolvere con filtro, ce l\'ho e la uso ogni giorno.Devo togliere i pochi pupazzi rimasti... :dry: Comunque sembra vada già meglio...
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125754 da Dr.Fede
Risposta da Dr.Fede al topic Re:Allergia
Cenerentola prova il Budesonide 100 (P att ..non voglio influenzare le case) Spray nasale. 2 puff per narice tutte le mattine. Da subito vedrai le cose cambieranno...Tieni sempre il lukasm e i 20mg di desloratadina che sono ok.
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125837 da cenerentola
grazie Dr.Fede, lo proverò.poi ho un altro problema. Mi si tappa continuamente l\'orecchio... questo più di mattina.Non sto prendendo nulla per l\'orecchio... ma è normale?E\' una cosa insopportabile.
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #125844 da Dr.Fede
Risposta da Dr.Fede al topic Re:Allergia
Le secrezioni catarrali incrementate dalla risposta allergica possono causare questa sensazione. Puoi associare un mucolitico.Una acetilcisteina o un un ambroxolo se vuoi in aerosol inspirato per via nasale oppure, se preferisci, bustine o cp effervesc. una al dì.Può aiutarti molto uno spray nasale di \"risciacquo\" a base di acqua di mare arricchita in Mn che riduce l\'ipersensibilità locale agli allergeni, che si chiama Sterimar Mn al manganese.:)
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi