Consiglia questo sito su Facebook:

Allergia

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125639 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Allergia
si si l\'aspirapolvere con filtro, ce l\'ho e la uso ogni giorno.Devo togliere i pochi pupazzi rimasti... :dry: Comunque sembra vada già meglio...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 1 Mese fa #125754 da Dr.Fede
Risposta da Dr.Fede al topic Re:Allergia
Cenerentola prova il Budesonide 100 (P att ..non voglio influenzare le case) Spray nasale. 2 puff per narice tutte le mattine. Da subito vedrai le cose cambieranno...Tieni sempre il lukasm e i 20mg di desloratadina che sono ok.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 1 Mese fa #125837 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Allergia
grazie Dr.Fede, lo proverò.poi ho un altro problema. Mi si tappa continuamente l\'orecchio... questo più di mattina.Non sto prendendo nulla per l\'orecchio... ma è normale?E\' una cosa insopportabile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 1 Mese fa #125844 da Dr.Fede
Risposta da Dr.Fede al topic Re:Allergia
Le secrezioni catarrali incrementate dalla risposta allergica possono causare questa sensazione. Puoi associare un mucolitico.Una acetilcisteina o un un ambroxolo se vuoi in aerosol inspirato per via nasale oppure, se preferisci, bustine o cp effervesc. una al dì.Può aiutarti molto uno spray nasale di \"risciacquo\" a base di acqua di mare arricchita in Mn che riduce l\'ipersensibilità locale agli allergeni, che si chiama Sterimar Mn al manganese.:)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy