Consiglia questo sito su Facebook:

Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131210 da
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

che io la frequenti non è purtroppo questione di fortuna ma di anni di lavoro; per frequentarla ho pagato e pago tuttora un prezzo molto alto in termini economici e non. Sai com\'è, non me l\'ha pagata papà.

non sei l\'unico al mondo a farlo...vuoi un applauso?eccologrande H.P.!;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131217 da DrHP

non sei l\'unico al mondo a farlo..

Non sarò l\'unico a farlo ma non è certo la norma.Il problema comunque è un altro, ovvero che non permetto che si dica che quello che mi sono conquistato con le unghie e coi denti mi è arrivato per fortuna.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131236 da
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non sei l\'unico al mondo a farlo..

Non sarò l\'unico a farlo ma non è certo la norma.Il problema comunque è un altro, ovvero che non permetto che si dica che quello che mi sono conquistato con le unghie e coi denti mi è arrivato per fortuna.

io non ho MAI messo in dubbio le tue conquiste!se proprio ci tieni ad elencarle continua pure:P Apprezzatemi adesso, eviterete la coda. Ashleigh Brilliant B) :laugh: :laugh: :laugh: Meriti Un doppio Applauso!;) a quando la nomination al nobel?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131310 da DrHP

a quando la nomination al nobel?

Mi basterebbe un minimo di rispetto per aver speso il mio tempo per soddisfare una tua curiosità e averti dato un\'opinione.Evidentemente è chiedere troppo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131320 da cenerentola
Smettetela con commenti di ordine personale.Continuate col discorso originale.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131324 da DrHP

Smettetela con commenti di ordine personale.

Non sono affatto di ordine personale.Questo atteggiamento (\"mi incazzo perchè il medico non mi dice quello che voglio sentirmi dire\") porta, in molti casi, al deterioramento del rapporto medico/paziente.Se è un futuro collega, ancora peggio.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy