Consiglia questo sito su Facebook:

CLINICA SANTA RITA ,LA CLINICAL DEGLI ORRORI

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140429 da eia
Sono costernata. Medici, chirurghi, persone che, in virtù delle loro scelte professionali, hanno avuto la possibilità di entrare a contatto con l\'essenza della vita umana,che è la sua precarietà (che chiunque ignora,immergendosi in problemoni che perdono di ogni valore nel momento in cui viene meno la terra sotto i piedi),proprio loro si sono fatti così accecare dal denaro. Non hanno assorbito neanche un po\' di quell\'umanità che trasuda dalla sofferenza con cui hanno avuto a che fare per anni. Che tristezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140462 da melted
se andassero a cercare in giro x le cliniche private ne troverebbero parecchie di irregolarità. in genere falsificano le cartelle x avere più soldi, in questo caso le facevano pure, le operazioni inutili. che gente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140504 da Morfeo
io lavoro in una clinica privata,e credimi nessuno falsifica le cartelle.Non fare di tutta l\'erba un fascio,perchè diventa una offesa..

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140512 da micettina
oddio..sono arrivata tardi..la prima cosa che ho pensato è stata \"che schifo\", ma mi sono accorta che quasi tutti hanno avuto lo stesso pensiero..a questo punto sono senza parole..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140535 da Leizer
Certa gente non dovrebbe più neanche vedere l\'ombra di un ospedale... espulsione dall\'Ordine e lavori forzati a vita per gente del genere, come si fa?!?! Se volevano fare i soldi c\'erano mille altre maniere (politica in primis) perchè speculare sulla vita della gente?E comunque non è che la punta dell\'iceberg, giusto oggi hanno scoperto altri casi simili e scommetto che altri verranno alla luce presto...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140543 da scrumed
Prima di tutto, definirli ancora \"medici\" non è assolutamente il caso...In secondo luogo, io, dopo aver confiscato loro tutti i beni che hanno accumulato sul sangue di quella povera gente, li userei come cavie da esperimento... magari così iniziano a rendersi utili alla società...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.600 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy