Consiglia questo sito su Facebook:

Pillola del giorno dopo: parliamone!!!

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145258 da castalia83
Allora, visto che l\'altro topic ha lo scopo di informare la situazione e le opportunità nelle varie città ho seguito il consiglio di Cenerentola, ho guardato e mi sembra che nessuno abbia ancora aperto un topic a tal proposito, in caso mi scuso subito con il moderatore della sezione!!!Allora, trovo ammirevole l\'idea di trovare dei medici disposti a prescrivere la pillola del giorno dopo, trovo invece mooolto deprimente il fatto che ve ne sia stata la necessità! Perchè in Italia bisogna che gente volenterosa si dia una mossa, costituendo associazioni, trovando dei volontari per garantire dei diritti che dovrebbero essere garantiti a priori???La pillola del giorno dopo non è un farmaco abortivo, quindi non è soggetta ad obiezione!Il fatto poi che venga usato come anticoncezionale, ci credo poco (In Italia nel 2007 ne sono state vendute 370 mila, 56 mila in più rispetto al 2006; in Spagna ne hanno vendute 600 mila; in Francia 1 milione, Regno Unito 2 milioni) , ma se anche si rivelasse vero...vuol dire che forse ultimamente l\'educazione sessuale è stata tralasciataNon so se vengano ancora organizzate lezioni di educazione sessuale alle medie (o forse ora sarebbe meglio farle alle elementari???), comunque, la disinformazione è colpa di quelli che avrebbero il compito di informare e istruire a una sessualità responsabile, non delle ragazzine! Se poi ci mettiamo anche il fatto che i preservativi costano un\'occhio della testa, beh...come vedete ci sono molte cose che non funzionano, che andrebbero sistemate. In ogni caso non concepisco l\'obiezione di coscienza sulla prescrizione della pillola del giorno dopo, è come proibire un qualsiasi altro mezzo anticoncezionale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149537 da cenerentola
Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

che ingiustizia!! Davvero scandaloso non solo diffondere un mezzo non contraccettivo ma abortivo ma allo stesso tempo vedere persone che esultano e pensano che questo sia civilità!!E\' autodistruzione!!Non dico che bisogna fare una famiglia di 100 bambini ma sicuramente questo e\' tutto una chiusura alla vita!!VERGOGNA>!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149538 da cenerentola
cioccolatina ha scritto

\cioccolatina\ ha scritto: ok.ci vergognamo.però bogdani..per piacere un solo piacere.non provare neanche ad entrare a gineco...ok???noi ci vergognamo,tranquillo!!!io già mi vergogno...ma ti prego...per il nostro paese tutto...sta\' lontano da ginecologia.PS:NON è AUTOSISTRUZIONE.è GARANTIRE IL DIRITTO DI SCEGLIERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149543 da castalia83
Un applauso a cenerentola!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149547 da cenerentola
cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

che ingiustizia!! Davvero scandaloso non solo diffondere un mezzo non contraccettivo ma abortivo ma allo stesso tempo vedere persone che esultano e pensano che questo sia civilità!!E\' autodistruzione!!Non dico che bisogna fare una famiglia di 100 bambini ma sicuramente questo e\' tutto una chiusura alla vita!!VERGOGNA>!!

bhè, bogdani... inni a vergognarsi non sono ben accetti in questo forum, impara ad avere rispetto per chi non la pensa allo stesso tuo modo, anch\'esso rispettabile. :) Ps: Grazie castalia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149578 da ania
Grandissima cene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io credo che si debbano vergognare solo i ladri e i delinquenti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.081 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy