Consiglia questo sito su Facebook:

Trapianti solo tra pari-religione

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152920 da feuerfrei
maver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e io che sono buddista ascendente scorpione? dove lo trovo un mignolo, se mi dovesse servire?

in Egitto... adesso è direttore di un sindacato :silly:

muahah grazie maver... ora sto piu tranquillo XD:P :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156204 da AcidBurn
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

maver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e io che sono buddista ascendente scorpione? dove lo trovo un mignolo, se mi dovesse servire?

in Egitto... adesso è direttore di un sindacato :silly:

muahah grazie maver... ora sto piu tranquillo XD:P :silly:

Ah bene! I miei organi sono agnostici. Non devo preoccuparmi di dar niente a nessuno. A meno che gli agnostici non vengano considerati universali, allora sono proprio strafottuta:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174150 da ronin195
ho parlato di questa notizia ad un collega egiziano col quale faccio guardie, mi ha detto che sono solo stupidaggini: come dappertutto c\'e\' chi, in preda al delirio di notorieta\', ha uscite di questo tipo ma nessuno lo prende sul serio.inoltre bisogna specificare che in egitto sono molto piu\' permissivi dell\'afghanistan e dell\'iran, sarebbe stato piu\' logico che una notizia del genere provenisse da questi paesi anziche\' dall\'egitto (in cui le donne non sono obbligate a tenere il chador).

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.546 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy