Consiglia questo sito su Facebook:

Nega antidolorifico perchè obiettore

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155098 da alethedeath

la somministrazione della morfina poteva causare un non noto ma possibile rischio lesivo per il feto.

ma questo anestesista aveva passato il test di ammissione come ricorsista o cosa? Forse sono scemo io, ma che rischi doveva mai correre visto che si trattava di un\'interruzione di gravidanza:huh: Ma forse non ho capito io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155155 da cindy
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la somministrazione della morfina poteva causare un non noto ma possibile rischio lesivo per il feto.

ma questo anestesista aveva passato il test di ammissione come ricorsista o cosa? Forse sono scemo io, ma che rischi doveva mai correre visto che si trattava di un\'interruzione di gravidanza:huh: Ma forse non ho capito io...

o siamo noi che non abbiamo capito, oppure è proprio l\'assurdità della spiegazione fornita dalla direzione sanitaria a lasciare di sasso.......:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155646 da alethedeath
si infatti, la ventilazione autonoma, o comunque possibile, è da considerarsi dalla 24esima settimana cioè quando sono sviluppate almeno le cartilagini, il tessuto elastico, ma soprattutto i sacculi alveolari e i capillari a loro apposti... boh, io non capisco proprio questa giustificazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156599 da LudeMa
Mi sa tanto di \"pezza a colori\", come si dice dalle parti mie, o se volete di una parata di culo (complice)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161281 da sarettica
Hai reso perfettamente l\'idea (per me) con la pezza a colori ;) Comunque ho letto la discussione in ritardo, e leggendo la spiegazione della direzione sanitaria, pensavo di essere io la stupida...infatti non capivo perchè se era un\'interruzione di gravidanza si sarebbero potuti causare danni al feto...E poi scusate, nel primo articolo non si parlava di aborto terapeutico? Scusate l\'ignoranza, ma l\'obiezione di coscienza non vale solo per l\'interruzione volontaria di gravidanza? Mi sento tanto ignorante :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161501 da percheno
senza contare che era \"aborto terapeutico\" mica un aborto così, a muzzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.802 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy