Consiglia questo sito su Facebook:

Emergenza,manca l\'adrenalina.....

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166153 da albertchem MD
certo,non era necessario dire ai parenti che mancava un farmaco e che il loro figlio si sarebbe sicuramente salvato...dopo 30 minuti di asistolia uno non lo salvi nemmeno se gli cambi il cuore...a parte che i danni maggiori li ha il cervello che dopo 10 minuti ne risente per l\'ipossia,poi anche se gli avessero dato 1 kg di vasopressina a un asistolia da mezzora...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #166172 da
spero tanto che tu nn scelga mai di fare il rianimatore....albertchem MD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166177 da dav84
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

spero tanto che tu nn scelga mai di fare il rianimatore....albertchem MD

Ma non rompere le scatole agli altri ... tanto più se è un sedicennee poi questo non è un thread per parlare di quelle che siano le tue speranze sul futuro di albertchem MD O_O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166178 da albertchem MD
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

spero tanto che tu nn scelga mai di fare il rianimatore....albertchem MD

grazie,HelterSkelter comunque dopo questa bella frase di incoraggiamento mi piacerebbe sapere il perche spari sentenze cosi beneauguranti su futuri colleghi,ti do fastidio io in particolare?cmq so benissimo che la dose di vasopressina è 40 unita e ha una durata di 20 minuti e non 1kg...,se non è per questo ti consiglio di fare un corso intensivo di educazioneps: comunque si faro anestesia,sempre piu convinto;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166183 da cenerentola
@HelterSkelter considerazioni personali sugli utenti, NO, in questo forum, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166190 da giggia90
Beh, io penso che il giovane albertchem MD sia piuttosto informato vista la sua età...forse ha sbagliato a dare pareri cosi\' strettamente medici senza averne le competenze...ma alla fine questo è un forum...HelterSkelter potevi benissimo correggerlo senza doverlo criticare...Cavolo! Ha 16 anni, solo un anno in piu\' di me! Tu le sapevi tutte queste cose a 16 anni?...io non le so ora che ne ho quasi 18...boh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.099 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy