Consiglia questo sito su Facebook:

Emergenza,manca l\'adrenalina.....

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166214 da Diagnosidifferenziale
albertchem MD ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

certo,non era necessario dire ai parenti che mancava un farmaco e che il loro figlio si sarebbe sicuramente salvato...dopo 30 minuti di asistolia uno non lo salvi nemmeno se gli cambi il cuore...a parte che i danni maggiori li ha il cervello che dopo 10 minuti ne risente per l\'ipossia,poi anche se gli avessero dato 1 kg di vasopressina a un asistolia da mezzora...:(

Non posso che concordare, visto che è la mia stessa visione a meno che nn vi fosse in gioco un discorso di ipotermia ma questo apre altri scenari.....PS: non ho capito il commento di H.S. nei confronti del giovane potenziale rianimatore (con buone conoscenze per l\'età)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166222 da Morfeo
Si vede che avrà una passione innata..magari sarà anche un buon anestesista anche se la strada è ancora lunga ...Comunque per il cervello bastano 180 secondi per l\'ischemia ;)

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy