Consiglia questo sito su Facebook:

Crimini Bianchi - Dagli addosso al dottore

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163291 da alethedeath

realtà che credo non esista nei veri ospedali

ma sei al primo anno o non hai mai fatto un tirocinio?? Sesso se ne fa eccome...e meno male

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163348 da Lou Cool
Risposta da Lou Cool al topic Re:Dagli addosso al dottore
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

realtà che credo non esista nei veri ospedali

ma sei al primo anno o non hai mai fatto un tirocinio?? Sesso se ne fa eccome...e meno male

sono al quarto e finora non ho rimorchiato nessuna. la nonnetta di 90 anni con la mastite carcinomatosa che ha tentato di baciarmi mentre la visitavo non la voglio mettere in conto -__-\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163417 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Dagli addosso al dottore
Un\'altra roba che mi fa incazzare è che la sceneggiatura propone sempre l\'errore medico, meglio se il medico è il luminare.Mai una cazzo di volta che si veda l\'errore infermieristico, che forse è anche più frequente (dosaggi sbagliati ecc ecc).

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163487 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Dagli addosso al dottore
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un\'altra roba che mi fa incazzare è che la sceneggiatura propone sempre l\'errore medico, meglio se il medico è il luminare.Mai una cazzo di volta che si veda l\'errore infermieristico, che forse è anche più frequente (dosaggi sbagliati ecc ecc).

ma meno male almeno quello!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163518 da cenerentola
L\'ho visto ieri e l\'ho trovato molto bello.In fondo è un telefilm, solo nella mente dei mediocri può far pensare che tutti i medici sbaglino.Che poi... voglio dire... non dovrebbero fare telefilm su nulla se la gente si impersonasse così tanto da non saper ragionare con la propria testa... :dry: B)Ho modificato il titolo... così sarà di facile ritrovamento successivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163631 da giorgi girl
cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

In fondo è un telefilm, solo nella mente dei mediocri può far pensare che tutti i medici sbaglino.

la mamma dei cretini è sempre incinta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy