Consiglia questo sito su Facebook:

vivisezione

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173006 da paky
Risposta da paky al topic Re:vivisezione
gaudio ha scritto:

paky ha scritto:

La Streghetta ha scritto:

scusate il ritardo,cmq direi che queste immagini sono abbastanza esaustive:http://www.oipaitalia.com/fotografie/vivisezione.htm

quote]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:dry: veramente non ho parole...cioè hai detto cose mostruose: inutile la ricerca, chissenefrega se qualcuno morirà, ma hai idea? ti rendi conto? ti prego dimmi che stavi delirando!!!!mettere solo le immagini è una cosa molto comoda, ma se io ti dicessi:il topo viene sacrificato per il tumore alla mammella che frse un giorno avraiil coniglio viene sacrificato per il tumore alla prostata, che forse un giorno io avròil gatto viene sacrificato per la ricerca sull\'autismo, che forse i nostri figli avranno...allora? come la mettiamo?è ovvio che siamo tutti contro gli accanimenti, se non serve non serve, ma quando serve sacrificare cavie? quando per studiare un tumore non puoi fare altro che impiantarlo su un topo? che fai non lo studi?e se io ti mettessi una galleria fotografica co bambini malati di tumore, masse mostruose, ritardati mentali, DIRESTI COMUNQUE CHISSENEFREGA?fatti un giro in oncologia pediatrica, poi vediamo se ti riazzardi a dire chissenefrega

1) il sacrificio è una cosa volontaria......e qua non si parla proprio di sacrificio ma di diritto a vivere.....cmq come ho gia detto io riconosco l\'importanza di alcune ricerche, ma non conosco il motivo per il quale determinati animali vengano trattati in quel modo.....non studio medicina ( ancora) ma non penso che non esistano altri modi che impiantare un tumore ad un topo e poi usarsi di lui fino allo stremo....2) il tuo esempio sui bambini non centra un bel niente semplicemente perche a quei bambini non è stato impiantato nessun tipo di tumore ma purtroppo lo hanno preso da soli.....3) il mio chissene frega era riferito al fatto che solo perche io devo stare bene, non vedo il perchè tutti quegli animali debbano essere trattati in quel modo.....siamo persone civili comportiamoci da tali4) il giro in oncologia pediatrica me lo faccio una volta a settimana leggendo storie o facendo disegnare i bambini......tranquillo che direi sempre chissenefrega se per un bambino malato , alcuni animali debbano subire tutto questo, atroci torture che in alcuni casi ( buona parte) non portano a nessun risultato!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173007 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:vivisezione
paky ha scritto:

E se capitasse a te, una qualche malattia? Magari una di quelle che è stata scoperta e curata proprio grazie a questi esperimenti. Cosa faresti? Ti cureresti, e allora ringrazieresti queste cose.già grazie a tutte quelle persone che hanno bruciato, martellato, tagliato la testa ecc.......a tanti animali privandoli del loro diritto alla vita e della loro umiltà.E per quelle che la appoggiano perchè sperano di tornare a camminare, sperano di tornare a una vita normale, per la vita loro o quella di un loro caro? Non ci hai pensato?

se dovessi tornare a camminare perchè ad un cane gli hanno modificato la crescita delle gambe costringendolo ad una vita in un laboratorio dentro una gabbia di 20 cm quadrati......vorrei tanto averle perse le gambe!!!!!Mi rendo conto dell\'importanza di alcune ricerche......sò che sono importanti, ma è importante anche il rispetto su chi viene effettuato un esperimento......noi se doniamo un rene o il sangueo o un pezzo di fegato...lo facciamo essendo consenzienti, veniamo anestetizzati, veniamo accomodati nei letti ospedalieri dove molte persone si prendono cura di noi e dopo siamo liberi...perchè la stessa cosa non può essere fatta agli animali???.....Io esigo che questi essei viventi vengano rispettati: gia vengono obbligati a sottoporsi a questi esperimenti, gia sono stati abbandonati....perche i ricercatori prendono per lo piu animali di strada, inoltre li trattiamo così.....cioè vengono usati quando servono con maniere che neanche gli animali stessi usano, dopo quando sono stati maltrattati e usati vengono dimenticati nelle loro gabbiette di 20cm al quadrato con le ferite ancora aperte senza essere medicati in condizioni igieniche spaventose.......cioè ma voi parlate come se fosse normale questa cosa????mi hai fatto l\'esempio in cui io potrei essere malato e accetterei queste medicine.......ora io ti chiedo come ti sentiresti tu dentro una gabbietta, con parte del corpo bruciata, in un laboratorio schifoso e con delle persone ( se cosi possono esere trattate)che ti usano, ti maltrattano e poi quando non servi più fti spedisocno in fondo ad un cestino della spazzatura???[/quote]al di là del fatto che mi hai ignorato beneamatamente per la seconda volta, forse perchè non sai come rispondere, o forse perchè ritieni le mie osservazioni poco interessanti,torno a chiederti, hai mai visto malati di tumore di 8 anni?bambini devastati dalla chemio terapia? persone con masse abnormi che non riescono a vivere? bambini ritardati senza un minimo di relazioni e destinati a una vita che fa schifo?ancora vorresti perdere le gambe?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173009 da paky
Risposta da paky al topic Re:vivisezione
al di là del fatto che mi hai ignorato beneamatamente per la seconda volta, forse perchè non sai come rispondere, o forse perchè ritieni le mie osservazioni poco interessanti,torno a chiederti, hai mai visto malati di tumore di 8 anni?bambini devastati dalla chemio terapia? persone con masse abnormi che non riescono a vivere? bambini ritardati senza un minimo di relazioni e destinati a una vita che fa schifo?quote]al di là del fatto che ti ho gia risposto.....torno a dirti che sì ho visto due bambini devastati dalla chemio e tanti altri malati di tuomre, autismo ecc......,perchè come ho gia detto passo un pomeriggio a settimana nel reparto di pediatria a raccontare storie e a fare disegnare i bambini.....ora a parte che non è colpa di nessuna cavia se quei poveri bambini sono in quelle condizioni.......vogliamo metterli a confronoto: allora....i bambini si sono ammalati tragicamente e casualmente, hanno l\'affetto di dottori, infermiere, parenti e anche di alcuni volontari come me, il più delle volte sono in stanze di anche di 20 m quadrati piene di giochi,con le tv e a volte anche i videogiochi.ora vediamo gli animali: questi sono stati abbamndoanti per strada, presi dai ricercatori, rinchiusi in gabbiette di 20 cm al quad. ,con razioni di pasto insufficienti al loro fabbisogno,l vengono presi quando servono, gli vengono impiantati tumori, costretti a sorbirsi litri e litri di medicinali potentissimi che o li distruggeranno o che li guariranno da una malattia impiantatagli e che non finira mai comunque, dopo averne abusato vengono lasciati dimenticati nelle loro gabbiette con ferite ancora aperte e in condizioni pietose, dopo guariscono dal tumore e sono pronti per altre angherie fino a quando non gli verrà tagliata la testa e gettati nei tritarifiuti........chi stà meglio: i bambini o gli animali????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173025 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:vivisezione
paky ha scritto:

al di là del fatto che mi hai ignorato beneamatamente per la seconda volta, forse perchè non sai come rispondere, o forse perchè ritieni le mie osservazioni poco interessanti,torno a chiederti, hai mai visto malati di tumore di 8 anni?bambini devastati dalla chemio terapia? persone con masse abnormi che non riescono a vivere? bambini ritardati senza un minimo di relazioni e destinati a una vita che fa schifo?quote]al di là del fatto che ti ho gia risposto.....torno a dirti che sì ho visto due bambini devastati dalla chemio e tanti altri malati di tuomre, autismo ecc......,perchè come ho gia detto passo un pomeriggio a settimana nel reparto di pediatria a raccontare storie e a fare disegnare i bambini.....ora a parte che non è colpa di nessuna cavia se quei poveri bambini sono in quelle condizioni.......vogliamo metterli a confronoto: allora....i bambini si sono ammalati tragicamente e casualmente, hanno l\'affetto di dottori, infermiere, parenti e anche di alcuni volontari come me, il più delle volte sono in stanze di anche di 20 m quadrati piene di giochi,con le tv e a volte anche i videogiochi.ora vediamo gli animali: questi sono stati abbamndoanti per strada, presi dai ricercatori, rinchiusi in gabbiette di 20 cm al quad. ,con razioni di pasto insufficienti al loro fabbisogno,l vengono presi quando servono, gli vengono impiantati tumori, costretti a sorbirsi litri e litri di medicinali potentissimi che o li distruggeranno o che li guariranno da una malattia impiantatagli e che non finira mai comunque, dopo averne abusato vengono lasciati dimenticati nelle loro gabbiette con ferite ancora aperte e in condizioni pietose, dopo guariscono dal tumore e sono pronti per altre angherie fino a quando non gli verrà tagliata la testa e gettati nei tritarifiuti........chi stà meglio: i bambini o gli animali????

chi sta meglio???ma che discorso è? io mica volevo dire che stanno meglio uno dell\'altro, volevo dire che senza il sacrificio di quegli animali probabilemnte non si troverà mai una cura a determinate malattie, il che vuol dire condanare a morte tutti quei bambini

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173030 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:vivisezione
che sia inutile non è vero, non ci sono altri modi.che sia etico..beh questo no.ma è una di quelle cose su cui tutti chiudono gli occhi a fronte di un \"bene più grande\" (sta frase sembra un po\' da dittatura fascista -.-)non si può affatto negare però che per certi aspetti su determinati animali vengano perpetrate delle crudeltà.. cioè ok hai squartato un cane, vabene, magari conduci una ricerca che cambierà le sorti dell\'umanità scoprendo un farmaco che curerà qualsiasi disturbo, dall\'alopecia e l\'impotenza al tumore al pancreas e la sclerosi multipla. siamo tutti felici, hai cambiato il mondo. ma almeno quel cane anestetizzalo prima,e poi magari sopprimilo con una qualche iniezione, non lasciarlo lì a soffrire aspettando che muoia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173037 da paky
Risposta da paky al topic Re:vivisezione
chi sta meglio???ma che discorso è? io mica volevo dire che stanno meglio uno dell\'altro, volevo dire che senza il sacrificio di quegli animali probabilemnte non si troverà mai una cura a determinate malattie, il che vuol dire condanare a morte tutti quei bambiniancora con il sacrificio???!!!!.....il sacrificio è volontario, quello che subiscono questi animali non lo è......ci sono tecniche nuove che permettono di testare i medicinali senza l\'uso di animali.....e con la tecnologia che c\'è oggi si potrebbero fare passi da gigante, solo che non gliene frega niente a nessuno......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.908 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy