Consiglia questo sito su Facebook:

vivisezione

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173425 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:vivisezione
:dry: questo discorso ha del delirante... Paky, io credo che più o meno tutti qui abbiano rispetto per gli animali. C\'è chi ritiene che l\'uomo sia superiore o meno, ma queste sono differenze di vedute e non implicano necessariamente il non rispetto della vita animale. Detto questo, sappi che tu non mangi carne per vivere, perchè tu potresti benissimo sopravvivere senza mangiare carne, oppure senza mangiarla così spesso. E già questo va contro tutti i tuoi discorsi di rispetto e di non sfruttamento.Poi cosa significa che mangi animali e allora fai di tutto per rispettarli? Vai lì dalle mucche e fai loro \"caro\"? Gli chiedi \"scusa se ti ho ucciso\" quando mangi la loro carne? Fai l\'avvocato dei diritti degli animali da macello? Hai una vaga idea di come vivono gli animali destinati ad essere macellati? Altro che le cavie da laboratorio! Queste non sono domande per rigirare la frittata, sono domande che ti devi porre per renderti conto che i tuoi discorsi sono volanti. E devi imparare ad ascoltare meglio quello che ti dicono gli altri. Non vedere tutti come nemici che ce l\'hanno con te. E non considerarti \"fuori dal gregge\" perchè sei proprio fuori strada.Secondo te uccidere gli animali per mangiarseli è bene, ma usarli per esperimenti è atrocità... Eppure sono entrambe la stessa faccia della stessa medaglia, entrambe sono \"uccidere loro per vivere noi\". Sono tutte atrocità, ma è la dura legge per la sopravvivenza punto. E poi i tuoi discorsi sono un po\' incoerenti. Dovresti prima di tutto essere vegano, visto quello che dici. E invece prima parli tanto di \"non sfruttamento\" e poi dici che sì, mangi carne (quello che è il peggior sfruttamento, viste le condizioni in cui devono vivere) e ti giustifichi dicendo che hai la coscienza pulita perchè li rispetti. Sono discorsi senza capo né coda.Bada bene che queste parole non escono da una cinica sfruttatrice di animali, menefreghista e con la coscienza sporca (che poi, che vuol dire?). Io amo gli animali, ne ho veramente tanti e ho pure avuto i topi da laboratorio (tu li terresti mai dei topi?), non sono vegetariana, ma mangio carne sì e no una volta al mese, e sostengo che l\'uomo non sia superiore all\'animale e neanche nulla di diverso da esso.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173435 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:vivisezione

ma anche per migliorare la nostra vita quotidiana (vestiti scarpe portafogli borse)

migliorare la nostra vita??? cioè la tua vita sarebbe migliore della mia perchè usi cose di pelle\'\'\' :woohoo: ma non farmi ridere...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173454 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:vivisezione
La Streghetta ha scritto:

ma anche per migliorare la nostra vita quotidiana (vestiti scarpe portafogli borse)

migliorare la nostra vita??? cioè la tua vita sarebbe migliore della mia perchè usi cose di pelle\'\'\' :woohoo: ma non farmi ridere...........

sei capace a parlare senza risultare arrogante o offensiva? quando impararai ne riparliamo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173502 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:vivisezione
sinceramente non mi sento affatto descritta dalle tue parole e con questo chiudo l\'ot.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy