Consiglia questo sito su Facebook:

Le tette di Cristina Del Basso...

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177072 da Mafalda
DrHP ha scritto:

In una notte, no. Ma con 4-5 rapporti sessuali non protetti nei giorni giusti e 4 o 5 mesi di pazienza, penso di sì.

eh ma così non crescono solo le tette!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177078 da La Streghetta
a me sembra solo l\'ennesimo esempio di donna oggetto.....insieme a veline letterine vallettine e chi più ne ha più ne metta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177126 da gaudio

Mia figlia faceva la cubista? Non lo sapevo: è un duro colpo\". La donna, in un\'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha commentato con stupore la notizia, aggiungendo: \"Credevo facesse la barista, mi diceva \'mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como\'. Ci andava ogni week end e la sera rientrava sempre tardi\".

milano.cronacaqui.it/news-la-mamma-di-cr...vo-niente_17609.html

Nonostante sia giovane ha l\'ossessione del fisico. Ma va, non ha solo il seno finto...\". Concetto chiaro. Esplicito. Trasparente. \"Cristina, Nina come volete chiamarla voi ha sempre detto di voler lavorare per potersi pagare le operazioni e i ritocchi. Questo lo dico in tutta tranquillità perché è sempre stata lei a raccontarlo senza problemi\".

www.tgcom.mediaset.it/televisione/artico...rticolo438768.shtmlè abbastanza per dire \"c\'è del marcio in Danimarca\"?sono troppo esremista se dico che in virtù della propria libertà cristina può fare tutto quello che vuole.Ma in virtù di un\'etica corretta il chirurgo avrebbe dovuto dire no.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177137 da percheno
boh se proprio doveva rifarsi era meglio la faccia imo assomiglia vagamente ad un pechinese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177140 da JuLiTtA
perchè cos\'hanno i pechinesi? :P Vogliamo vedere se è più bella lei o il mio cane? :laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177145 da percheno
non ho nulla contro i pechinesi, ma tu capisci che prenderli come riferimento per la bellezza femminile è quantomeno bizzarro poi oh, de gustibus :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy