Consiglia questo sito su Facebook:

Le tette di Cristina Del Basso...

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177831 da odonteo
Marion ha scritto:

Theli ha scritto:

Marion ha scritto:

DrHP ha scritto:

che sarà senza dubbio una donna intelligente, perché ha capito come fare soldi senza troppa fatica...

Diciamo furba. L\'intelligenza è altro.

Secondo me non è una stupida, direi che è intelligente e furba... ma vorrei che nessuno ne parlasse più! :unsure:

Sarebbe bello, se non fosse che ci bombardano da ogni parte con questa qui, e soprattutto, con le sue \"bombe\".

Io non l\'ho mai vista, né in telenisione, né su riviste, sono venuta a conoscenza della sua esistenza leggendo questo thread, quindi credo che, chi lo desidera realmente, ce la fa a rimanere \" ignorante \" ! :blink:

perché privarsi delle perle della gialappas il lunedì sera, però? :silly: son 5 (6? 7? ho perso il conto) anni che benedico il grande fratello perché così mi posso gustare \"mai dire grande fratello\" :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177835 da
odonteo ha scritto:

perché privarsi delle perle della gialappas il lunedì sera, però? :silly: son 5 (6? 7? ho perso il conto) anni che benedico il grande fratello perché così mi posso gustare \"mai dire grande fratello\" :P

Il \"trucco\" è semplice: mettono il programma per chi lo ama e il contro-programma per chi lo odia, così fanno audience in ogni caso, almeno, io la penso così, poi chiunque è libero di guardare quello che vuole (io benedico il fatto che non guardo la Tv ormai da parecchi mesi).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177842 da theadulator
avrà il porto d\'armi per quelle tette secondo voi? possono uccidere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177905 da infinity
odonteo ha scritto:

perché privarsi delle perle della gialappas il lunedì sera, però? :silly: son 5 (6? 7? ho perso il conto) anni che benedico il grande fratello perché così mi posso gustare \"mai dire grande fratello\" :P

:laugh: lo dico sempre anche io..cioè il gf ha solo un senso: farsi pariare addosso dalla gialappasB) adulator..dalle mie parti ti direbbero: o mai stai arròt!:woohoo: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177909 da odonteo
Theli ha scritto:

odonteo ha scritto:

perché privarsi delle perle della gialappas il lunedì sera, però? :silly: son 5 (6? 7? ho perso il conto) anni che benedico il grande fratello perché così mi posso gustare \"mai dire grande fratello\" :P

Il \"trucco\" è semplice: mettono il programma per chi lo ama e il contro-programma per chi lo odia, così fanno audience in ogni caso, almeno, io la penso così, poi chiunque è libero di guardare quello che vuole (io benedico il fatto che non guardo la Tv ormai da parecchi mesi).

ok ma il non guardare una cosa solo perché è spazzatura significa in qualche modo esserne schiavi.. Molto meglio guardare quello che si vuole senza timore di avere davanti ai nostri occhi qualcosa che \"non è alla nostra altezza\" :silly: (che poi molto spesso lo è...)Quindi: anche fosse un trucco (e sicuramente lo è), a me non interessa, programma imperdibile B) !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177912 da
odonteo ha scritto:

ok ma il non guardare una cosa solo perché è spazzatura significa in qualche modo esserne schiavi.. Molto meglio guardare quello che si vuole senza timore di avere davanti ai nostri occhi qualcosa che \"non è alla nostra altezza\" :silly: (che poi molto spesso lo è...)Quindi: anche fosse un trucco (e sicuramente lo è), a me non interessa, programma imperdibile B) !!

Sono io schiavo che non la guardo perchè mi fa schifo o sono schiavi quelli che si perdono dentro questi programmi e poi vivono di queste cose? Ho già detto la mia sul Grande Fratello in un vecchio topic (che peraltro, risposi proprio a te, odonteo) e la mia opinione è sempre quella.Io non guardo la Tv perchè non c\'è mai (e dico mai) qualcosa che mi interessa. Se voglio vedere un film, guardarmi qualche Anime, sentire della musica o leggere delle notizie, giro su Internet tra Youtube, Google e simili.Sei libero di vedere quello che vuoi (e ci mancherebbe). Se per te è un programma imperdibile, è un tuo parere. L\'importante è non finire completamente fuori di testa per un reality idiota (e persone così ce ne sono tantissime).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy