Consiglia questo sito su Facebook:

Denunciare immigrati clandestini

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #179397 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #179401 da drbree
penso che non sia giustopenso che io sono un medico e il mio lavoro è curare la gente, loro fanno i poliziotti e arrestano chi deve essere arrestatopenso che la maggior parte dei medici non farà la spiaaspetto con fiducia che l\'ordine si pronunci

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #179402 da
Secondo me, se un extracomunitario sta male e ha bisogno di cure, a causa di questo decreto, sarà (molto) meno propenso a recarsi in qualche pronto soccorso/ospedale. Nel caso fosse qualcosa di grave o contagioso, è un rischio anche per la comunità. L\'ospedale, infatti, ha anche il \"compito\" di evitare \"epidemie\" o situazioni analoghe, a mio parere, e questa storia non aiuta di certo.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #179411 da JD88

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #179421 da valyna
lop ha scritto:

www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=105021Voi cosa ne pensate?

un\'altra genialata di questo governo. é incommentabile. Spero che dall\'ordine dei medici parta un FORTE segnale di opposizione e critica.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #179422 da coccinella
Theli ha scritto:

Secondo me, se un extracomunitario sta male e ha bisogno di cure, a causa di questo decreto, sarà (molto) meno propenso a recarsi in qualche pronto soccorso/ospedale. Nel caso fosse qualcosa di grave o contagioso, è un rischio anche per la comunità. L\'ospedale, infatti, ha anche il \"compito\" di evitare \"epidemie\" o situazioni analoghe, a mio parere, e questa storia non aiuta di certo.

avrei detto esattamente lo stesso

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi