Consiglia questo sito su Facebook:

Denunciare immigrati clandestini

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179463 da Emildandy

Eh sì ho capito.. però cosa dovrebbe fare il governo?!?!non fa niente contro il problema della criminalità e degli extracomunitari e viene accusato di non preoccuparsi della sicurezza.. poi fa qualcosa per arginare il fenomeno e viene accusato di razzismo.. sinceramente non riesco a crederci..

La criminalità non si combatte a forza di decreti leggi e misure spettacolari.In Italia servono due cose: una riforma della giustizia, e un miglior uso dei mezzi delle forze dell\'ordine.E\' comunque difficile che il crimine scompaia (e tutto sommato ce la passiamo abbastanza bene rispetto alla media europea).Che le denunce dei medici siano un metodo per \"arginare il fenomeno\" mi fa sinceramente ridere.Così come il reato di clandestinità, l\'aggravante di clandestinità e tutti i pacchetti sicurezza di questo mondo.P.S. per farci del male:

Treviso, 5 feb. (Apcom) - \"Se un extraterrestre scendesse sulla terra e mi chiedesse qual è la specializzazione dei romeni, gli risponderei: lo stupro\". Con questa frase choc il senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni ha commentato l\'arresto, a Napoli, di due cittadini romeni che hanno tentato di violentare una donna.\"L\'etnia romena se rappresentata da questi personaggi specializzati in stupri - ha aggiunto l\'esponente del Carroccio - non è degna di restare in un\'Europa unita\".\"L\'apertura delle frontiere ad est è stata la più tremenda iattura per il nostro Paese, importando la peggiore immigrazione con il risultato - ha concluso - che siamo piombati ai livelli più bassi della sicurezza e del rispetto del vivere civile\".

Senatore. SENATORE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179482 da gaudio

Eh sì ho capito.. però cosa dovrebbe fare il governo?!?!non fa niente contro il problema della criminalità e degli extracomunitari e viene accusato di non preoccuparsi della sicurezza.. poi fa qualcosa per arginare il fenomeno e viene accusato di razzismo.. sinceramente non riesco a crederci..Mi ricorda tanto il \"voler la moglie ubriaca e la botte piena\"..

Benvenuto in Italia!Il paese dove si è sempre scontenti! Dove si ragiona per prese di posizione e non si guarda oggettivamente alle cose!Benvenuto!Il paese dove il sito più cliccato è di Beppe Grillo, L?ITALIANO PER ECCELLENZA! Colui che sono anni che va avanti parlando delle sole cose negative e che nonn fa un tubo per proporre iniziative positive, salvo poi arricchirsi con un minimo di informazione che al resto degli italiani non va di avere (perchè su, beppe grillo si informa con quotidiani e internet, come potremmo fare tutti noi...)Il paese del disfattismo e della noncuranza!Benvenuto!Il paese dove non si cerca l\'accordo, ma il disaccordo e la contraddizione.

Treviso, 5 feb. (Apcom) - \"Se un extraterrestre scendesse sulla terra e mi chiedesse qual è la specializzazione dei romeni, gli risponderei: lo stupro\". Con questa frase choc il senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni ha commentato l\'arresto, a Napoli, di due cittadini romeni che hanno tentato di violentare una donna.\"L\'etnia romena se rappresentata da questi personaggi specializzati in stupri - ha aggiunto l\'esponente del Carroccio - non è degna di restare in un\'Europa unita\".\"L\'apertura delle frontiere ad est è stata la più tremenda iattura per il nostro Paese, importando la peggiore immigrazione con il risultato - ha concluso - che siamo piombati ai livelli più bassi della sicurezza e del rispetto del vivere civile\".

il delirio di un folle?però un delirio è di per se una cosa senza senso... e allora perchè proprio con i romeni se l\'è presa, e non con i francesi? O con gli americani?chissà.....

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179486 da Sys
gaudio ha scritto:

Eh sì ho capito.. però cosa dovrebbe fare il governo?!?!non fa niente contro il problema della criminalità e degli extracomunitari e viene accusato di non preoccuparsi della sicurezza.. poi fa qualcosa per arginare il fenomeno e viene accusato di razzismo.. sinceramente non riesco a crederci..Mi ricorda tanto il \"voler la moglie ubriaca e la botte piena\"..

Benvenuto in Italia!Il paese dove si è sempre scontenti! Dove si ragiona per prese di posizione e non si guarda oggettivamente alle cose!Benvenuto!Il paese dove il sito più cliccato è di Beppe Grillo, L?ITALIANO PER ECCELLENZA! Colui che sono anni che va avanti parlando delle sole cose negative e che nonn fa un tubo per proporre iniziative positive, salvo poi arricchirsi con un minimo di informazione che al resto degli italiani non va di avere (perchè su, beppe grillo si informa con quotidiani e internet, come potremmo fare tutti noi...)Il paese del disfattismo e della noncuranza!Benvenuto!Il paese dove non si cerca l\'accordo, ma il disaccordo e la contraddizione.

Ciao Gaudio.. hai esattamente detto ciò che mi stavo apprestando a scrivere..Ebbene sì.. in Italia tutti sono scontenti e tutti si lamentano.. chissà per retaggio di quale parte politica che nel tempo non ha saputo fare altro che lamentarsi e distruggere qualsiasi cosa si stava cercando faticosamente di costruire.. che nel tempo non ha mai saputo proporre qualcosa di positivo.. o semplicemente non ha mai saputo propoprre qualcosa e basta..È bello fare come il Beppe Grillo della situazione che si riempie la bocca distruggendo e denigrando mentre con i soldi che gli italiani ingenui gli danno, si compra appartamenti in Svizzera..

Treviso, 5 feb. (Apcom) - \"Se un extraterrestre scendesse sulla terra e mi chiedesse qual è la specializzazione dei romeni, gli risponderei: lo stupro\". Con questa frase choc il senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni ha commentato l\'arresto, a Napoli, di due cittadini romeni che hanno tentato di violentare una donna.\"L\'etnia romena se rappresentata da questi personaggi specializzati in stupri - ha aggiunto l\'esponente del Carroccio - non è degna di restare in un\'Europa unita\".\"L\'apertura delle frontiere ad est è stata la più tremenda iattura per il nostro Paese, importando la peggiore immigrazione con il risultato - ha concluso - che siamo piombati ai livelli più bassi della sicurezza e del rispetto del vivere civile\".

il delirio di un folle?però un delirio è di per se una cosa senza senso... e allora perchè proprio con i romeni se l\'è presa, e non con i francesi? O con gli americani?chissà.....

chissà perché.. meditate gente.. chissà perchéah.. proprio fresca fresca di mattinata..

Romeno ubriaco travolge coppiasulla Prenestina: lei muore, lui è grave L\'incidente sulla Prenestina ROMA (7 febbraio) - Dramma sulla via Prenestina, la notte scorsa. Uno straniero in fuga, dopo avere rubato una macchina, ubriaco e a tutta velocità, contromano, ha centrato in pieno un\'auto che arrivava nella direzione opposta. Nell\'auto c\'era una coppia. Lui è morto sul colpo, lei è ricoverata all\'ospedale di Tor Vergata ed è grave.Daniel Dan Serban, di 36 anni, romeno, alla guida dell’auto investitrice, è risultato positivo all\'alcol test. Dopo l\'incidente, come se non fosse accaduto nulla, si è recato in un bar lì vicino e ha ordinato una birra. In zona si era già sparsa la notizia dell\'incidente e lo straniero è stato aggredito e picchiato dalla gente. Se non fossero arrivati subito polizia e carabinieri rischiava il linciaggio.Una tragedia quella capitata, dopo le 23, sulla via Prenestina all\'altezza del civico 1.090, subito dopo il Gran Raccordo Anulare. La coppia presa frontalmente dal romeno, che guidava una Peugeot 307, era a bordo di una \"Daewoo\". L’uomo che guidava non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro ed è morto a causa del tremendo impatto. Si chiamava Marco Picano, 36 anni, residente a Tor di Nona. A tarda notte sono arrivati i famigliari sul posto. Grida, sconforto, scene di disperazione. La macchina condotta dal romeno era, da una prima ricostruzione dei vigili, come impazzita, zig zagava fra le due carreggiate fino ad andare contromano e a centrare frontalmente la \"Daewoo\" di colore grigio. Ci sono infatti alcuni testimoni dello scontro, altri automobilisti. Lo straniero, che non aveva mai avuto problemi con la giustizia, è stato arrestato per omicidio colposo.Una volta provocato l\'incidente lo straniero non si è fermato a soccorrere la coppia incastrata nelle lamiere, ma, correndo a piedi, è andato ad un bar ad un centinaio di metri denominato l\"Appuntamento\" dove c\'è un distributore di benzina \"Q8\". «Ho visto quell’uomo sconvolto - ha raccontato il barista - zoppicava vistosamente. Mi ha ordinato una birra. Gliel\'ho servita. Lui ha iniziato a berla seduto fuori come se non fosse accaduto nulla. Dopo poco ho visto arrivare una ventina di persone infuriate. Lo hanno picchiato. Per fortuna che è arrivata la polizia altrimenti credo che l\'avrebbero ucciso».La certezza che il romeno ha rubato la Peugeot 307 la si è avuta poco dopo l\'incidente. Uno straniero, residente alla Camilluccia, ha telefonato al 112 e ha raccontato che stava mangiando una pizza in un locale sulla Prenestina quando qualcuno gli aveva rubato la Peugeot di colore azzurro. Proprio quella, guidata da Daniel Serban che pochi minuti dopo ha centrato l\'auto della coppia.Polizia e carabinieri hanno avuto grossi problemi per portare via dal posto il romeno. A un certo punto si è formato un capannello di persone che a tutti i costi volevano prenderlo. La polizia ha deciso di chiuderlo dentro un\'ambulanza e circondarla in modo che nessuno lo potesse avvicinare.

comunque a noi la legge sulla denuncia degli immigrati clandestini non ci tocca.. nonostante la legge nessun medico potrà denunciare un clandestino pena la fine delle convenzioni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa #179492 da
E chissà perchè questa notizia era in fondo alla pagina scritta in minuscolo e tratta in meno di dieci righe:http://temporeale.libero.it/libero/news/2009-02-07_107320140.htmlBeppe Grillo prenderà anche milioni, prende case in Svizzera ma per lo meno lo fa onestamente, e ci paga le tasse. Cosa che ormai suona strano in un paese come il nostro. Poi lui può fare quello che vuole, a mio parere, con i suoi soldi, sono affari suoi. Per lo meno, le iniziative di raccolta delle firme e le manifestazioni le fa, il tentativo di scardinare questa classe politica è stato fatto (e continua a farsi). Più di altro (ma questo è un mio parere), io gli do il merito di aver \"svegliato\" una parte dell\'Italia che dormiva sotto le veline e i reality. Gaudio ha detto che alla fine la sua informazione potremmo reperircela da soli su Internet, ed è vero, ma prima di reperirla devi venire a conoscenza del fatto che si trova su Internet, altrimenti moltissime persone non si scomoderebbero neanche il minimo (dato che esiste la Tv) e una volta trovata, non ci crederebbe perchè ormai \"assediata\" dall\'altro volto della realtà, quella della Tv. Serve sempre una voce fuori dal coro, un \"Leader\" (e preferisco qualcuno con la pagliuzza nell\'occhio invece che la trave).Per il resto, concordo con Emildandy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179493 da Sys
Theli ha scritto:

E chissà perchè questa notizia era in fondo alla pagina scritta in minuscolo e tratta in meno di dieci righe:http://temporeale.libero.it/libero/news/2009-02-07_107320140.htmlBeppe Grillo prenderà anche milioni, prende case in Svizzera ma per lo meno lo fa onestamente, e ci paga le tasse. Cosa che ormai suona strano in un paese come il nostro. Poi lui può fare quello che vuole, a mio parere, con i suoi soldi, sono affari suoi. Per lo meno, le iniziative di raccolta delle firme e le manifestazioni le fa, il tentativo di scardinare questa classe politica è stato fatto (e continua a farsi). Più di altro (ma questo è un mio parere), io gli do il merito di aver \"svegliato\" una parte dell\'Italia che dormiva sotto le veline e i reality. Gaudio ha detto che alla fine la sua informazione potremmo reperircela da soli su Internet, ed è vero, ma prima di reperirla devi venire a conoscenza del fatto che si trova su Internet, altrimenti moltissime persone non si scomoderebbero neanche il minimo (dato che esiste la Tv) e una volta trovata, non ci crederebbe perchè ormai \"assediata\" dall\'altro volto della realtà, quella della Tv. Serve sempre una voce fuori dal coro, un \"Leader\" (e preferisco qualcuno con la pagliuzza nell\'occhio invece che la trave).Per il resto, concordo con Emildandy.

Sì.. infatti nell\'italiano medio imperversa la pigrizia, l\'indolenza.. e quindi quando uno qualunque dice qualcosa contro lo Stato costituito allora tutti a dire \"sìsì bravo ha ragione\" ma poi a verificare innanzitutto da sé, a crearsi uno spirito critico, a proporre e a presentare alternative nessuno è bravo.. perché in fondo costa troppa fatica.. e chi glielo fa fare all\'italiano medio che gondola nella pigrizia?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179494 da gaudio
Theli ha scritto:

E chissà perchè questa notizia era in fondo alla pagina scritta in minuscolo e tratta in meno di dieci righe:http://temporeale.libero.it/libero/news/2009-02-07_107320140.htmlBeppe Grillo prenderà anche milioni, prende case in Svizzera ma per lo meno lo fa onestamente, e ci paga le tasse. Cosa che ormai suona strano in un paese come il nostro. Poi lui può fare quello che vuole, a mio parere, con i suoi soldi, sono affari suoi. Per lo meno, le iniziative di raccolta delle firme e le manifestazioni le fa, il tentativo di scardinare questa classe politica è stato fatto (e continua a farsi). Più di altro (ma questo è un mio parere), io gli do il merito di aver \"svegliato\" una parte dell\'Italia che dormiva sotto le veline e i reality. Gaudio ha detto che alla fine la sua informazione potremmo reperircela da soli su Internet, ed è vero, ma prima di reperirla devi venire a conoscenza del fatto che si trova su Internet, altrimenti moltissime persone non si scomoderebbero neanche il minimo (dato che esiste la Tv) e una volta trovata, non ci crederebbe perchè ormai \"assediata\" dall\'altro volto della realtà, quella della Tv. Serve sempre una voce fuori dal coro, un \"Leader\" (e preferisco qualcuno con la pagliuzza nell\'occhio invece che la trave).Per il resto, concordo con Emildandy.

appunto, già ce ne abbiamo parecchi di imbecilli in Italia...Scherzi a parte.è evidente che i giornali ci marcino co sta storia dei romeni. Anche perchè ormai romeno è diventato sinonimo di Rom che è diventato sinonimo di zingaro eccetera...Banale dire che non tutti i romeni sono zingari eccetera.Dov\'è però il nodo della questione? ovvero perchè non se la prendono con tutti gli altri immigrati? perchè proprio contro i romeni?Uno dei tanti motivi potrebbe essere che il romeno ubriaco di ieri sera dopo aver causato un incidente frontale, contromano, ubriaco fadicio, e aver commesso omissione di soccorso ha pensato bene di farsi una birretta...Ecco...Personalmente sono stanco di leggere queste notizie, spaventarmi, correre su msn e chiedere ai miei amici della zona se stanno tutti bene...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy