Consiglia questo sito su Facebook:

Denunciare immigrati clandestini

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179432 da Sys
Sì, ma comunque non lasciatevi ingannare.. non sono mica obbligati i medici a denunciare gli extracomunitari.. anzi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179433 da Eleanor
Ovviamente poi dicono che non è una legge razzista e che comunque anche i clandestini potranno avere l\'opportunità di curarsi come sempre...certo, arriveranno a frotte negli ospedali d\'ora in poi, come no...se andare in ospedale è come presentarsi in questura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #179435 da
Sys ha scritto:

Sì, ma comunque non lasciatevi ingannare.. non sono mica obbligati i medici a denunciare gli extracomunitari.. anzi...

Ci mancherebbe che siano obbligati, però la paura di essere denunciati rimane.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179437 da Sys
Theli ha scritto:

Sys ha scritto:

Sì, ma comunque non lasciatevi ingannare.. non sono mica obbligati i medici a denunciare gli extracomunitari.. anzi...

Ci mancherebbe che siano obbligati, però la paura di essere denunciati rimane.

Veramente il primo emendamento prevedeva l\'obbligo ma poi è stato modificato..Eh sì ho capito.. però cosa dovrebbe fare il governo?!?!non fa niente contro il problema della criminalità e degli extracomunitari e viene accusato di non preoccuparsi della sicurezza.. poi fa qualcosa per arginare il fenomeno e viene accusato di razzismo.. sinceramente non riesco a crederci..Mi ricorda tanto il \"voler la moglie ubriaca e la botte piena\"..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179446 da carlo187
Sys ha scritto:

Theli ha scritto:

Sys ha scritto:

Sì, ma comunque non lasciatevi ingannare.. non sono mica obbligati i medici a denunciare gli extracomunitari.. anzi...

Ci mancherebbe che siano obbligati, però la paura di essere denunciati rimane.

Veramente il primo emendamento prevedeva l\'obbligo ma poi è stato modificato..Eh sì ho capito.. però cosa dovrebbe fare il governo?!?!non fa niente contro il problema della criminalità e degli extracomunitari e viene accusato di non preoccuparsi della sicurezza.. poi fa qualcosa per arginare il fenomeno e viene accusato di razzismo.. sinceramente non riesco a crederci..Mi ricorda tanto il \"voler la moglie ubriaca e la botte piena\"..

Ma si, concordo, bisogna fare qualcosa per la sicurezza, però sinceramente questo non mi sembra il modo migliore...come diceva Theli, una persona malata nella comunità è un pericolo per tutti. I clandestini vengono da pvs, vivono in condizioni igieniche e potrebbero essere benissimo infettati con qualche microrganismo..ora..come si fanno a prendere le precauzioni se questi non vanno dal medico per paura di esser denunciati?con questa legge il governo può mettere in pericolo tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179453 da valyna
Sys ha scritto:

Theli ha scritto:

Sys ha scritto:

Sì, ma comunque non lasciatevi ingannare.. non sono mica obbligati i medici a denunciare gli extracomunitari.. anzi...

Ci mancherebbe che siano obbligati, però la paura di essere denunciati rimane.

Veramente il primo emendamento prevedeva l\'obbligo ma poi è stato modificato..Eh sì ho capito.. però cosa dovrebbe fare il governo?!?!non fa niente contro il problema della criminalità e degli extracomunitari e viene accusato di non preoccuparsi della sicurezza.. poi fa qualcosa per arginare il fenomeno e viene accusato di razzismo.. sinceramente non riesco a crederci..Mi ricorda tanto il \"voler la moglie ubriaca e la botte piena\"..

sys io spero che hai scritto quel post in un momento di poca lucidità...perchè io non riesco a credere a quello che ho letto.che cavolo vuol dire

non fa niente contro il problema della criminalità e degli extracomunitari e viene accusato di non preoccuparsi della sicurezza.. poi fa qualcosa per arginare il fenomeno e viene accusato di razzismo..

allora mentre che c\'erano visto che si deve fare qualcosa, che legalizzino magari la soppressione di sti poveri disgraziati cosi ce li leviamo dalle palle prima e il problema è risolto! che modo di ragionare è?? qui si sta scaricando letteralmente una responsabilità a quella parte della società che DEVE esclusivamente occuparsi della salute di ciascun individuo tutelando lo stesso. NOn deve essere il medico a sopperire alla incapacità del governo di prendere le giuste contromisure per arginare il problema clandestinità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy