Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #180 da Clauc87
Qlkuno qui mi sa dire perch??Dopo che faccio uno sforzo fisico, io corro per almeno 15 min, mi vengono dei fortissimi dolori all\'addome, per tutto il basso ventre, nei reni, nell\'intestino con stimolo fortissimo ad andare in bagno, e identici ai dolori mestruali, che a delle volte si irradiano pure alle cosce, pu? essere sintomo di qlk altra patologia? e cs potrebbe essere?Perch? da qnd ho iniziato a correre, le prime volte credevo fosse perch? nn ero allenata e che mi sarebbe passato, ma ormai ? un mese che dopo 10-15 min di corsa mi fermo con dolori fortissimi, da piegarmi in due, quasi da piangere, e ke durano per 15-20 min poi scompaiono totalmente...insomma sta diventando una cosa fastidiosa...Da cosa potrebbe essere causato???Forse respiro male?...il dolore nn ? per niente muscolare....nn credo che sia proprio lo sforzo in se da farmi male...perch? doloi muscolari nn ne ho d alcun genere ed in nessuna parte del corpo...Vabbeh....se mi sapete dare qlk risp..v ringrazio in anticipo!!Kmq credo far? una capatina dal mio medico d famiglia e vedo se lui mi sa dire qlkosa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #183 da casertano
se hai mangiato da meno di 2 ore ? probabile che tu sia ancora in fase digestiva (basso ventre).a volte c\'? una correlazione anche tra ovaio e appendice poich? si trovano vicino e possono darti la sensazione di dolore alle ovaie,ma nn credo sia appendicite poich? senti lo stimolo di andare in bagno...dovresti essere pi? precisa...sai i reni nn sn proprio basso ventre...d? piuttosto a che altezza sotto-ombelicale o sopra-ombelicale,a dx o a sx...prova a palparti sul ventre in maniera energica a riposo,affonda bene le dita e vedi dove ti d? fastidio...se nn avverti nulla,allora prova a battere (come se volessi bussare) dietro alla schiena,a met? altezza e ai lati,se salti in aria dal dolore ? probabile che tu abbia un calcoletto al rene...Nota bene cmq che se bevi prima o mentre corri o hai mangiato da poco il dolore ? pi? che giustificato...cmq nn credo che tu sia affetta da \"gravi patologie\"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #187 da Clauc87
no no il dolore ? proprio nel basso ventre, e da entrambe le parti...kmq vedr? se la prox volta mi torna...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #188 da ThomasManca
ciaodovresti fare un doppler addome e arti inferiori per valutare il circolo artero venoso degli arti ... un dolore dopo uno sforzo fisico potrebbe essere legato ad un debito di circolo ... tipo:claudicazio ? malattia obliterante vasi ?Fumi ?vene varicose ?hai solo dolere ? compaiono parestesie ? l\'irradiazione agli arti interessa tutto l\'arto oppure solo la parte anteriore o posteriore ?l\'arto cambia colore (cianotico ... pallido ) ? diventa freddo ?hai mai fatto un elettrocardiogramma/visita cardiologica ?ciaoTom

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #189 da casertano
dai thomas nn spaventarla!? dell\' \'87(cos? pare dal nick) mica una vekkia decrepita!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #190 da kikka77
scusate, claud 87 dice che i dolori sono addominali...non arti inferiori...perch? pensare al cluadicatio? Pallore , parestesie del polpaccio, coscia, anca....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.163 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy