Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #221 da Clauc87
Allora il dolore ? all\'addome, per? sembra che si irradi anche alle gambe, e poi mi viene qst dolore solamente dopo lo sforzo fisico, e non dopo tutti i generi d sforzi...ad esempio dopo che corro 10 min mi viene fortissimo...ma posso stare dei giorni sulla cyclette che nn mi viene assolutamente niente....forse sar? che corsa e cyclette sn due sforzi diversi nn so.....kmq dura un 20 d min...per? in qst tempo ? davvero forte....Sono andata dal mio medico e gli ho detto che qnd vado a correre mi devo fermare dp dieci min perch? mi vengono dolori tr forti all\'addome....lui mi ha visitato, mi ha palpato e mi ha detto che ? trattabilissimo, e che potrebbe esser dovuto al fatto che dovrei andare + gradualmente (sn un mese ormai che vado gradualmente e mi viene sempre! boh..) e kmq mi ha prescritto un antispasmico per qnd mi viene qst dolore..che nn so se prender? mai perch? il dolore dopo 20 min mi passa....nn faccio in tempo manco a tornare a casa! e chiss? qnt c metterebbe qst a farmelo andare via....Ah poi...ho pensato d prendere qst medicina prima di iniziare a correre, perch? magari cosi nn mi vengono direttamente i dolori...ma secondo voi ? una pazzia? ...credo di si...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #222 da Clauc87
Ah Dimenticavo, il doc mi ha dato : \"Spasen 40\" ed il principio attivo ? Otilonio Bromuro....Credo che sia uno spasmolitico leggero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #223 da casertano
no,? inutile prenderlo prima! cmq l\'antispastico ha la sua efficacia...? naturale che gli devi dare il tempo di agire (che ? rapido in ogni caso)...? ovvio che se il dolore ti ? gi? venuto ci vorr? un p? di tempo prima che faccia effetto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #224 da Clauc87
Quindi secondo te ? utile prenderlo o no? Ma scusa l\'ignoranza, ma in generale prendere delle medicine prima che ti venga il dolore ? inutile? e perch??O peggio, prendere una medicina se nn si ha nessuno problema ? mlt pericoloso? Dipende dalla medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #225 da casertano
allora c\'? una sostanziale differenza tra farmaci ad uso preventivo (tipo terapie a base di cortisone per gli asmatici) che servono ad evitare che insorga la crisi asmatica acuta e farmaci ad uso posticipato(come nel tuo caso gli antispastici,o che so la tachipirina per la febbre o il maalox per la gastrite tanto per farti degli esempi!).Quest\'ultima categoria di farmaci nn la prendi certo se stai bene,nn solo perch? nn serve a un bel nulla,ma anche e soprattutto per gli effetti collaterali (? bene che tu li legga sempre prima di prendere qualunque ininziativa).Hai mai visto qualcuno che prende la tachipirina a temperatura 36 gradi? allo stesso modo ? inutile che tu prenda antispastici prima di qualsiasi spasmo muscolare.L\'antispastico nn provoca particolari effetti collaterali ma ricorda che il tuo fegato deve cmq smaltirlo...e se prendi un antispastico ogni volta che devi correre...immagina che lavoro per il tuo povero fegato!!in ogni caso prendere medicine se nn si ha niente ha effetti pi? o meno gravi a seconda del farmaco,ma nn ha sicuramente effetti benefici...rischi solo di creare inutili dipendenze...i farmaci tamponano,nn fanno miracoli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #226 da casertano
nn preoccuparti del nome,uno vale l\'altro...? il principio attivo che conta!? equivalente allo spasmomen40 o altri...? abbastanza leggero,anche perch? ? a confetti....allora buona guarigione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.884 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy