Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #233 da tglfba
...mmm, mi lascia un po perplesso l\'approcio diagnostico e terapeutico del tuo medico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #235 da Clauc87
Perch??kmq vi vorrei tenere aggiornati...Ieri sera sono andata a correre, ho corso pure pi? del solito, e per? non mi ? venuto alcun dolore.....mah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #238 da casertano
vedi...come volevasi dimostrare(e come ti ha gi? detto tglfba) era inutile l\'antispastico! senz\'altro si ? limitato ad andare a una risoluzione rapida del problema...perplesso soprattutto per l\'approccio diagnostico...ma si sa,quando hai anni di lavoro alle spalle spesso tendi a liquidare i pazienti rapidamente....ah se avessero letto il giuramento di FUTURIMEDICI!! :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #245 da tglfba
sono stato abituato a valutare l\'etiologia di un qualsiasi quadro clinico e poi impostare un\'eventuale terapia.Il tuo medico avr? sicuramente un\'esperienza maggiore della mia e si sar? rifatto a quella nel prendere le sue decisioniCome diciamo qui in reparto: Ubi major, minor CESSO...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #817 da
non ci hai pi? fatto sapere niente, clauc! hai ancora lo stesso problema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #818 da Morfeo
vedo che nella discussione c\'? un mio caro vecchio amico...Mi dite come fate a fare diagnosi senza fare l\'esame obiettivo????tglfba ha ragione,un eco ? la migliore cosa nel suo caso (costa niente,ci metti cinque minuti,ma non ? molto sensibile ;) ).Posso con il toto diagnosi?per me ? miastenia gravis,nessuno mi vieta di metterla in differenziale...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy