Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #869 da tglfba
Clauc87 hai sollevato un gran polvere! Questi fra un po si mangiano vivi!Mi fa piacere sentire che stai meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #871 da
ah no guarda!!!fortunatamente, direi che questo forum ? esente da qualsiasi intento di flame! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #873 da
Sono d\'accordo con Franciulla che non ci mangiamo di sicuro, anzi...Riguardo la mia risposta, ho fatto un (mio) ragionamento logico:- la pz. asserisce che il dolore ? saltuario- la pz. (data la giovane et?) sicuramente i genitori l\'avranno fatta controllare e quindi non c\'? bisogno di venire a fare qu? codeste domande!!- ha gi? un medico che l\'ha controllata escludendo qualsiasi patologia!!- non ha segnalato se c\'? stata qualche \"minima\" rettorragia- se ha stipsi- annessite ...e/o altro- e sopratutto quali accertamenti abbia fatto- ho precisato dall\'inizio che non sono un Medico, ma un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica con ben 30 anni di esperienza!!!- sono abituato a \"vagliare\" le informazioni del pz prima di \"buttarmi\" con accertamenti \"affrettati\", aspettare prima di sparare una diagnosi ? un sistema per valutare l\'evolversi della Patologia (riferito ai due mesi come battuta)- un mio Maestro di 30 anni fa mi ha insegnato che il pz. va ascoltato, visitato, .... prendere un p? di tempo per la risposta, perch? un Medico Mago ancora non l\'ho conosciuto!!- Non vorrei sbagliarmi, ma il mio intuito mi dice che la pz. sta \"giocando\" in questo forum di \"professionisti\"(sempre II?me).Saluti e ... complimenti a \"Franciulla\" che in questa professione ha gi? messo in moto la materia grigia nel verso giusto (sono + vecchio del mestiere anche se senza Laurea e sul mio intuito non sbaglio di sicuro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #920 da Clauc87

Sono d\'accordo con Franciulla che non ci mangiamo di sicuro, anzi...Riguardo la mia risposta, ho fatto un (mio) ragionamento logico:- la pz. asserisce che il dolore ? saltuario- la pz. (data la giovane et?) sicuramente i genitori l\'avranno fatta controllare e quindi non c\'? bisogno di venire a fare qu? codeste domande!!- ha gi? un medico che l\'ha controllata escludendo qualsiasi patologia!!- non ha segnalato se c\'? stata qualche \"minima\" rettorragia- se ha stipsi- annessite ...e/o altro- e sopratutto quali accertamenti abbia fatto- ho precisato dall\'inizio che non sono un Medico, ma un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica con ben 30 anni di esperienza!!!- sono abituato a \"vagliare\" le informazioni del pz prima di \"buttarmi\" con accertamenti \"affrettati\", aspettare prima di sparare una diagnosi ? un sistema per valutare l\'evolversi della Patologia (riferito ai due mesi come battuta)- un mio Maestro di 30 anni fa mi ha insegnato che il pz. va ascoltato, visitato, .... prendere un p? di tempo per la risposta, perch? un Medico Mago ancora non l\'ho conosciuto!!- Non vorrei sbagliarmi, ma il mio intuito mi dice che la pz. sta \"giocando\" in questo forum di \"professionisti\"(sempre II?me).Saluti e ... complimenti a \"Franciulla\" che in questa professione ha gi? messo in moto la materia grigia nel verso giusto (sono + vecchio del mestiere anche se senza Laurea e sul mio intuito non sbaglio di sicuro)

CHE VUOL DIRE CHE IO STAREI GIOCANDO?io ho solo creato un post qui per vedere se qlkuno capiva o sapeva perch? mi vengono questi dolori...basta...ho detto tutto qll che vi posso dire...sono andata dal mio medico e mi ha detto che nn ? niente, e mi ha dato delle pastiglie da prendere qnd mi veniva il dolore (ke nn h preso perch? in quei 10 min d dolore, per qnt forte potesse essere, nn faccio in tempo neanke a tornare a casa)...nn mi ha fatto nessuna visita particolare, mi ha solo palpato l\'addome per vedere se era trattabile (cosa che sec me nn era sufficente, per qst motivo ho chiesto info qui). Non ho fatto nessun altra analisi, perch? ho deciso di non andare direttamente a correre cosi ql problema nn lo avrei + avuto...Se il medico mi dice che ? niente io nn sono nessuno per andare a farmi visitare da un altro o per fare altre analisi...ho fatto qll che qlsiasi ignorante in materia farebbe...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #928 da
cmq ricorda che ? un tuo diritto andare a farti visitare da un altro medico!anche se \'non fossi nessuno\' (ma non ? cos?!), ? una cosa normalissima!in fondo il tuo prb non ? stato risolto e, anzi, ti ha imposto delle autolimitazioni.x akis: effettivamente qui ci sono anche alcuni professionisti ma la maggior parte di noi ? composta solo da studenti, non da \'professionisti\'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #962 da tglfba
\"Non vorrei sbagliarmi, ma il mio intuito mi dice che la pz. sta \"giocando\" in questo forum di \"professionisti\"(sempre II?me).\"Caro akis53, non avr? magari lun\'esperienza di 30 anni da TSRM, ma credo che la mia qualifica di MEDICO mi permetta di poter dar dei pareri (logicamente tramite msg privati)!Se ragionassimo tutti a tuo modo potrei asserire che sia tu quello che GIOCA A FARE IL MEDICO, ma non voglio essere maleducato quindi ti consiglio solamente di andar cauto prima di affermare che una PERSONA che riferisce un problema fisico stia solamente giocando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy