Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #198 da tglfba
Iniziamo con una bella ecografia addome completo!Caro Casertano mi spieghi come fa una persona a farsi correttamente un Giordano da sola?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #207 da casertano
mica ho detto che si deve fare un Giordano da sola,io le ho consigliato di iniziare a conoscere il suo dolore....prima dove ? localizzato,poi se ? presente anche a riposo...sai la disinformazione di oggi sulla medicina ? grande.con tutto quello che si sente in televisione,oggi al primo dolore si va in ansia e si pensa di avere chiss? quale tumore.....il compito del medico ? anzitutto quello di sfatare questi miti...poi di insegnare al paziente quando sia il caso di fare certe indagini o meno.nn so se frequenti studi medici ma ? un continuo richiedere indagini da parte del paziente,nemmeno del medico!!!!Questo sempre perch? l\'ha consigliato il professor Pincopallino alla televisione....e chi ?? ha forse mai parlato col paziente? conosce la sua storia? e se il paziente fosse affetto solo da uno stato ansioso...questo il prof.della televisione nn pu? dirlo....cos? come noi nn possiamo terrorizzare questa ragazza con paroloni medici che danno solo sfoggio della nostra cultura e che nn fanno altro che terrorizzare il paziente...poi la prima cosa che mi hanno insegnato ? cercare di risolvere da medico ogni situazione e nn da scribbacchino di farmaci o indagini inutili....l\'indagine si fa se dopo una visita persistono dei dubbi e nn a prescindere dalla visita....cmq anch\'io propenderei in caso di dolore persistente a fare un\'eco....ma sempre dopo aver visto il proprio medico,nn arbitrariamente! :wink: N.B.: nn ho capito se il \"caro casertano\" era ironico o confidenziale,perch? io nn ti ho attaccato n? volevo farmi attaccare.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #209 da casertano
ops,vedo solo adesso che sei gi? medico specializzando quindi hai sicuramente frequentato studi medici...sorry!bella la tua specializzazione! ci 6 entrato facilmente o hai dovuto sudare? da noi (napoli) le specializzazioni sn molto chiuse....nel frattempo che ti stai specializzando,stai facendo anche qualche altro lavoro o ti ? impedito? so che teoricamente nn puoi lavorare ma puoi fare sostituzioni di guardia medica,mutua,ecc...? vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #210 da tglfba
Il caro era puramente amichevole.Conosco la realt? di cui mi parli perch? come tutti gli specializzandi sono costretto per campare a fare la guardia medica e sostituire qualche medico di base.La frase: \"dottore mi serve questo farmaco\" \"dottore mi prescriva questo esame\" la conosco purtroppo bene!Da quanto descritto il dolore ? ben localizzato, esacerbato da sforzi fisici di entit? costante, persistente da almeno 1 mese quindi meritevole di indagine con un esame semplice e non invasivo come l\'eco addome

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #211 da casertano
allora scusa per aver dubitato della tua buona fede!nn c\'? nessun\'altra alternativa lavorativa alle sostituzioni? insomma uno deve sentirsi realizzato per forza a 30 anni??? ma che sistema assurdo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #214 da tglfba
Ci sono poche possibilit?! Con i 960 euro circa di borsa dai quali devi togliere iscrizione a scuola di specialit? (circa 1500 euro), iscrizione all\'ordine dei medici, onoasi, mensa (perch? non viene passata ai borsisti) e assicurazioni varie, rimane ben poco ogni mese...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy