Consiglia questo sito su Facebook:

Violare l'etica medica

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180191 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Violare l\'etica medica

ora non offenderti tu ma con te nn si può proprio parlare.quello che dici tu è indiscutibile,è legge!!!e così sia!!!

Amen...\"Opes edei deizai\",ossia come volevasi dimostrare,parli come appena uscita da messa...Io sono solo un peccatore che finirà all\'inferno per aver violato la parola di nostrossignore.Non mi permetterei mai di togliere il primato della verità del Verbo a voi illuminati destinati all\'alto dei cieli per aver difeso la vita.E certo che mi offendo,come offendi ed offendete tanti miei (tuoi?) concittadini.ai moderatori (o censori):non cancellate la discussione,molte persone potrebbero prendere spunto,visto che si parla di etica.e se la cancellate,beh,vuol dire che non si può parlare di certe cose...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180193 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Violare l\'etica medica
sei stato tu a metterla sul piano religioso...ormai parti prevenuto...xò mi sembra di nn aver accennato a nulla di simile.nn ho scritto nemmeno un versetto della bibbia mi sembra,ho solo riportato integralmente gli articoli del codice deontologico,esattamente come hai fatto tu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180194 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Violare l\'etica medica
coccinella ha scritto,nel pieno della retorica buonista e bigotta:

sei stato tu a metterla sul piano religioso...ormai parti prevenuto...xò mi sembra di nn aver accennato a nulla di simile.nn ho scritto nemmeno un versetto della bibbia mi sembra,ho solo riportato integralmente gli articoli del codice deontologico,esattamente come hai fatto...

Mi credi davvero così stupido,vero?ormai ho capito come rivoltate le parole per sembrare nel giusto...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180195 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Violare l\'etica medica
Morfeo ha scritto:

coccinella ha scritto,nel pieno della retorica buonista e bigotta:

sei stato tu a metterla sul piano religioso...ormai parti prevenuto...xò mi sembra di nn aver accennato a nulla di simile.nn ho scritto nemmeno un versetto della bibbia mi sembra,ho solo riportato integralmente gli articoli del codice deontologico,esattamente come hai fatto...

Mi credi davvero così stupido,vero?ormai ho capito come rivoltate le parole per sembrare nel giusto...

ho capito solo una cosa...nn accetti che si controbatta a quello che dici...vuoi che l\'ultima parola debba essere sempre e cmq la tua...questa io la chiamo prepotenza......stai continuando ad offendere e nemmeno te ne rendi conto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180198 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Violare l\'etica medica
ritornando in topic, vorrei citare un caso personale.durante un turno di guardia mi arriva una tossica con la bimba di 2 anni. la madre dice che la figlia non fa che piangere da tre giorni, la visito: aveva i sacchi congiuntivali pieni di PUS. a quel punto mi incazzo e le chiedo cos\'ha aspettato a fare 3 giorni, lei mi dice che non ha la patente e non poteva portarla in P.S. (e il medico di base non esiste? da quello ci poteva andare a piedi). cerco di rimuovere quel lago di pus da quegli occhietti sconvolti e prescrivo un antibiotico sistemico e uno topico (collirio). al turno successivo leggo sul registro degli accessi che la tossica era tornata il giorno successivo rifiutando la terapia topica, non per chissà quale motivo bensì perché gli antibiotici in collirio si pagano di tasca propria e lei si è messa a frignare che non ha soldi per i farmaci (per la roba invece si!!!!).sono andato dall\'assistente sociale e le ho raccontato tutto, a quel punto lei ha disposto un\'ispezione da parte delle autorità e ha aggiunto che era la prima volta che un medico faceva loro delle segnalazioni.non so come si è evoluta la cosa ma sono pronto a rifare una cosa simile.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #180212 da
Risposta da al topic Re:Violare l\'etica medica
ronin195 ha scritto:

ritornando in topic, vorrei citare un caso personale.durante un turno di guardia mi arriva una tossica con la bimba di 2 anni. la madre dice che la figlia non fa che piangere da tre giorni, la visito: aveva i sacchi congiuntivali pieni di PUS. a quel punto mi incazzo e le chiedo cos\'ha aspettato a fare 3 giorni, lei mi dice che non ha la patente e non poteva portarla in P.S. (e il medico di base non esiste? da quello ci poteva andare a piedi). cerco di rimuovere quel lago di pus da quegli occhietti sconvolti e prescrivo un antibiotico sistemico e uno topico (collirio). al turno successivo leggo sul registro degli accessi che la tossica era tornata il giorno successivo rifiutando la terapia topica, non per chissà quale motivo bensì perché gli antibiotici in collirio si pagano di tasca propria e lei si è messa a frignare che non ha soldi per i farmaci (per la roba invece si!!!!).sono andato dall\'assistente sociale e le ho raccontato tutto, a quel punto lei ha disposto un\'ispezione da parte delle autorità e ha aggiunto che era la prima volta che un medico faceva loro delle segnalazioni.non so come si è evoluta la cosa ma sono pronto a rifare una cosa simile.

ronin hai pienamente ragione, ma sai anche che un tossico nn è in sè.....nemmeno per un figlio...quindi avrebbero dovuto provvedere a togliere dalle mani della madre la figlia appena nata pena l\'entrata in un programma di disintossicazione...qualche legge l\' abbiamo ma purtroppo nn viene applicata perchè lo zotico caprone italiota si ostina a nn imparare a leggere!cosa avrei fatto al posto tuo?si...ok la denuncia..ma prima di mandarla via...le avrei dato il medicinale!ne abbiamo tante minkiate in campioncini....vengono spesi soldi a palate per l\'assistenza sanitaria, soldi molte volte usciti per cazzata immonde!!!!e per 6 euro di pomatina si rischia la vista di una pupetta la cui disgrazia è essere in balia di una madre tossica...a volte siamo noi che possiamo metterci una pezza ricorda....nel ns piccolo...anche se il sistema fa acqua da tutte le parti.....magari sbaglio ma il filo del mio pensiero è questo...e credo che sia molto piu\' \"Cristiano\" di quello espresso prima dalla cara Coccinella che sembra tornata ai tempi della Santa Inquisizione, sollazzando il forum di anatemi, codici, saggi, riti vodoo, preghiere esorcizzanti!PM di allusioni.....Coccinella:mettiti il cuore in pace, spero che le selezioni per a/r siano sempre piu\' dure e specifiche, spero che i Sadici che si celano dietro al FINTO BUON MEDICO, si bekkino una punizione da contrappasso dantesco e siano sempre piu\' rari e isolati...Spero che prima o poi ti spunti un briciolo di coscienza intraprospettica e non da comunione/liberazione o rinnovamento....Nel 1500 in Spagna furono inventati i peggiori attrezzi da tortura, lenti e terribili in nome della Chiesa (e bada bene x lei non x Cristo!)streghe, omosessuali, catàri zingari musulmani furono arsi, sodomizzati, dati alla ruota...per PURIFICARLI...dici che non hanno estroflesso un po\' il senso della Bibbia?o come fanno i Sionisti che seguono la kabhalla, o ancora gli estremisti islamici di Al Qaeda che mal interpretano il Corano?o i filo terroristi di Amas, con i loro martiti dinamitardi che sognano le 100 vergini promesse?vuoi fare lo stesso con il Codice Deontologico?sai bisogna vedere anche come si deve interpretare, e bisogna vedere se sei un vero esculapio anche in questo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.959 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy