Consiglia questo sito su Facebook:

MALEDETTE OTITI...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #19594 da
Risposta da al topic Re: MALEDETTE OTITI...
Si, gli antibiotici "uccidono" i batteri ma ? meglio una adeguata terapia antibiotica per via sistemica (nella fattispecie per os) per ridurre le recidive. Considerando che hai dolore e non prurito non ? detto che si tratti di una otite esterna, potrebbe essere una miringite acuta (infiammazione della membrana timpanica) o anche un\'otite media; per dirlo occorre l\'otoscopio. Considera se il dolore aumenta alla trazione posteriore del padiglione auricolare e alla pressione sul trago; se il dolore aumenta potrebbe trattarsi di otite esterna ma questi segni non sono specifici n? patognomonici. Un\'altra affezione dolorosa ? la foruncolosi del meato esterno! Fammi sapere se ti fai vedere.P.S. Le gocce otologiche vengono usate per brevi periodi di tempo (2-3gg) per alleviare il dolore in quanto a volte contengono un antinfiammatorio (corticosteroide) un antibiotico (neomicina) e un blando anestetico che ti addormenta la zona riducendo cos? il dolore. una otite batterica esterna o media (soprattutto se purulenta) non guarisce con le sole gocce anche se contengono l\'antibiotico!CiaoJhonny

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #19597 da
Risposta da al topic Re: MALEDETTE OTITI...
si il dolore aumenta se faccio quelle manovre; io pensavo che le gocce servissero per fare passare l\'infezione!infatti per il dolore prendo il moment :shock: ma che casini faccio?Cmq sto usando solo le gocce da due giorni e ormai mi sta passando, alla prossima che mi viene (ti?????????) mi faccio vedere per sicurezza e poi ti dico :001: Grazie mille per le info!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #315435 da Miomirco
Risposta da Miomirco al topic Re: MALEDETTE OTITI...
Salve,
Già da tanto tempo sto soffrendo dagli otiti. Ho provato tanti farmaci e procedure per prevenire il mio disturbo. sono disperato.
Vorrei chiedere se cipro ciprofloxacina può aiutare a risolvere il mio problema.?
Sto cercando cipro ciprofloxacina prezzo in farmacie e locali e online.
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da Miomirco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #316363 da Francisco111
Risposta da Francisco111 al topic MALEDETTE OTITI...
Finalmente guarito! Ecco la mia storia:  molti anni...
Ho avuto gli stessi problemi per molti anni (20+!).
- Orecchie (e talvolta anche gola): prurito, dolore, infiammazioni, eczema, otite, secchezza del condotto uditivo ...
-Tutti i medici: senza successo!
-Tutti i rimedi: fallito (o solo pochi giorni di rilascio).
-Provato anche la maggior parte dei rimedi proposti nell'argomento: insuccesso!
Finalmente ho trovato un trattamento di fitoterapia: oplantamednaturo (da farmacia online):
- Guarito in pochi giorni.
- Già 6 mesi fa ... speriamo che continui.
Funziona bene per me. Raccomando. Si spera che questo possa aiutare.
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy