Consiglia questo sito su Facebook:

Comunione e Liberazione nella sanità lombarda

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201495 da albe89

Direttori sanitari, professori universitari e primari scelti in base alla militanza in un partito (non saprei come definirlo altrimenti), studenti di medicina che scelgono di aderire a Comunione e Liberazione per avere più possibilità di entrare in specialità. Cosa ne pensate?
Il mio parere non fa testo, dato che frequento l'università a più alto tasso di ciellini fra studenti e professori. Inutile dire che non godono di grande popolarità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201498 da vitale
e quante volte l'anno scorso mi hanno chiesto di partecipare ai loro incontri  :sarcastic:
beh io per entrare in specializzazione aderirei al volo.
Però è una vera e propria massoneria in Lombardia, una casta che ha mani in tutto, ma soprattutto
nella sanità.
Quella spilletta è la chiave del succeso  :sarcastic: :sarcastic:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201501 da jerryleelewis
comunque sono onnipresenti.. e leggono tutto... i servizi segreti vaticani ci stanno intercett....


....
....
......
:teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201502 da gaudio
Il vantaggio di stare in un' università dell'opus dei... è che non c'è comunione e liberazione xD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201505 da Theli

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Ore fa #201863 da Zivago


Direttori sanitari, professori universitari e primari scelti in base alla militanza in un partito (non saprei come definirlo altrimenti), studenti di medicina che scelgono di aderire a Comunione e Liberazione per avere più possibilità di entrare in specialità. Cosa ne pensate?
Il mio parere non fa testo, dato che frequento l'università a più alto tasso di ciellini fra studenti e professori. Inutile dire che non godono di grande popolarità.


E' l'Italia, anche se all'estero non sono esenti da queste cose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy