Consiglia questo sito su Facebook:

Va in clinica per abortire, e viene assalita

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216327 da NealSmallpox

I credenti ti risponderebbero che in gioco, di persone, ce ne sono almeno due, delle quali una non è in grado di esprimere la propria opinione in merito. Io, che sono agnostico, lo trovo un argomento molto difficile da confutare.

Che un bambino non nato sia una persona è una loro opinione e non un fatto. Anzi, secondo la legge, non lo è, fottesega di ciò che dice la Chiesa che fino a prova contraria non porta alcuna verità assoluta. La confutazione, il questo caso, è molto semplice ed è la seguente:

1) La legge lo permette: non è che se io decido che una primula è un essere umano allora possono fare una campagna contro i fiorai, mi devo attenere alla legge.
2) Non sono cazzi loro, ed è un reato comportarsi in un certo modo.
Conclusione: spostarli con la forza dai luoghi pubblici, soprattutto dagli ospedali, o farceli entrare in barella.

E no, non sono civile, sono per l'attacco fisico contro certi soggetti. Soprattutto perché fan ciò che vogliono grazie alla Santa Matre Kiesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216328 da DrHP

Che un bambino non nato sia una persona è una loro opinione e non un fatto.

Mi duole contraddirti ma che un bambino non (ancora) nato sia una persona è un fatto incontrovertibile a sostegno del quale ci sono innumerevoli evidenze scientifiche.
Che poi giuridicamente si decida di non considerarlo tale non è che un'altra delle tante storpiature della legge a sostegno dei forti contro i deboli.
E ripeto: sono agnostico e non antiabortista. La chiesa non c'entra niente e la religione non c'entra niente.


Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216336 da Artemisia90

Che poi giuridicamente si decida di non considerarlo tale non è che un'altra delle tante storpiature della legge a sostegno dei forti contro i deboli.
E ripeto: sono agnostico e non antiabortista. La chiesa non c'entra niente e la religione non c'entra niente.

Mi interessa sapere perchè secondo te in questo caso la legge è a favore dei forti contro i deboli. Per "debole" ti riferisci al bambino non ancora nato che non può dare il proprio parere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216343 da lucadoc

Mi interessa sapere perchè secondo te in questo caso la legge è a favore dei forti contro i deboli. Per "debole" ti riferisci al bambino non ancora nato che non può dare il proprio parere?

si il "bambino non nato" è indubbiamente in posizione di debolezza, ma il grosso problema è: da quale giorno di gestazione un embrione o un feto possono essere considerate persone? secondo te HP anche uno zigote è una persona? se lo consideri a tutti gli effetti una persona l'aborto allora è un omicidio...e tutti quelli che ne fanno ricorso sono degli assassini...o no?

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216344 da Pulcione86
C'è una domanda che nessuno si è posto, il bambino voleva vivere o no?!?

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216346 da Theli


Attenzione, il suddetto video è palesemente di parte, oltre che caustico. Buona visione.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.136 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy